Filmografia

Filmografia di Robert Naylor


Répertoire des villes disparues


2019 – Drammatico
Recitazione

Quebec, inverno. Uno strano incidente stradale causa la morte di un giovane uomo. Nessuno può testimoniare come si sia verificato l'incidente. Il villaggio ha pochi abitanti che non amano parlare molto. Preferiscono dimenticare. Così la famiglia Dubé, composta da Louise, Richard, Camille, il sindaco e gli altri, conta i giorni realizzando che un indefinibile Male ha preso residenza nella regione.

Cardinal


2017 – Crime, Giallo, Drammatico
2017 – Recitazione (Keith) – 1 episodio
3.1 3.1

Crime-drama adattamento del romanzo di Giles Blunt, "Forty Words for Sorrow", la serie segue le indagini di John Cardinal e Lise Delorme mentre cercano di scoprire chi è che ha assassinato una giovane donna.

Bellevue


2017 – Drammatico, Crime, Thriller, Giallo
2017 – Recitazione (Jacob Cowan) – 5 episodi
3.4 3.4

Mystery drama ambientato in una tipica e tranquilla cittadina di provincia, dove la Detective Annie Ryder, dalla personalità forte e intensa, indaga sulla scomparsa di un teenager transgender. Per scoprire la verità Annie dovrà sospettare di tutto e tutti, comprese le persone che conosce da tutta la vita. Mentre il caso la allontana dalla sua famiglia e amici, una persona dal suo passato si fa nuovamente viva con informazioni inquietanti.

Helix


2014 – Fantascienza, Thriller
2014 – Recitazione (The Scythe) – 3 episodi
3.4 3.4

Il thriller segue le vicende di un gruppo di scienziati del CDC (Centers for Disease Control) che si recano in un laboratorio in una regione remota del Polo Nord per indagare la possibilità di un contagio. Tuttavia una volta sul posto si trovano coinvolti in una battaglia terrificante per la sopravvivenza che potrebbe essere la chiave per la salvezza dell'umanità, o al contrario, del suo totale annientamento.

Wim Wenders - Ritorno alla Vita


2014 – Drammatico
Recitazione (Christopher)
3.2 3.2

Il nuovo film di Wim Wenders racconta dodici anni della vita di Tomas, uno scrittore affermato in profonda crisi creativa che perde improvvisamente il controllo della sua vita a causa di un tragico evento. La fidanzata Sara non lo comprende fino in fondo e il rapporto con l'editrice Ann non è sempre facile. A complicare ulteriormente le cose, il legame misterioso con una bellissima donna di nome Kate...