Nato il 5 Maggio 1957 a Mbabane, Swaziland è un attore con 51 film e 9 serie TV nella sua filmografia. Qui puoi conoscere la vita privata, carriera e curiosità su Richard E. Grant, leggere le notizie più recenti, gli articoli di approfondimento, tutte le sue frasi celebri, trovare i 4 premi vinti e guardare le foto e i video.
2019 Candidatura Migliore attore non protagonista per Copia originale
2019 Candidatura Migliore attore non protagonista per Copia originale
2002 Premio Miglior performance dell'intero cast per Gosford Park
2002 Premio Migliore performance dell'intero cast per Gosford Park
2019 Recitazione
2018 Recitazione
2018 Recitazione
2017 Recitazione
La star di The Crown Claire Foy e l'interprete di Saltburn Richard E. Grant saranno i protagonisti del film Savage House.
Secondo film da regista di Emerald Fennell, Saltburn ripropone un amalgama di thriller e black comedy per raccontare ossessioni e conflitti di classe nella cornice della nobiltà inglese.
Tre nuovi volti entrano nel cast di Saltburn, il nuovo film di Emerald Fennell in uscita il prossimo anno e prodotto dagli Amazon Studios: si tratta di Richard E. Grant, Alison Oliver e Archie Madekwe.
Suki Waterhouse, Richard E. Grant e Cosmo Jarvis affiancano Dakota Johnson ed Henry Golding nell'adattamento di Persuasione di Jane Austen, rilettura in chiave moderna prodotta da Netflix.
L'interprete di Star Wars: L'Ascesa di Skywalker, Richard E. Grant ha condiviso sui social la sua reazione commossa dopo l'anteprima per il cast.