Star Wars: L'Ascesa di Skywalker, Richard E. Grant in lacrime dopo l'anteprima per il cast

L'interprete di Star Wars: L'Ascesa di Skywalker, Richard E. Grant ha condiviso sui social la sua reazione commossa dopo l'anteprima per il cast.

NOTIZIA di 05/12/2019

Un Richard E. Grant commosso e devastato ha condiviso sui social la sua reazione dopo la visione di tar Wars: L'Ascesa di Skywalker, mostrato in anteprima esclusiva per il cast il 3 dicembre.

In Star Wars: L'Ascesa di Skywalker, Richard E. Grant interpreta un personaggio del Primo Ordine, ma nella vita il suo cuore tenero lo ha visto travolto dall'emozione durante la visione del film.

Nel video esclama: "Ho appena visto Star Wars: L'Ascesa di Skywalker e niente vi prepara per questo. Ho riso, ho urlato, ho pianto, sono rimasto immobile. E' tutto ciò che speri che sia." Nel testo che accompagna il video, l'attore aggiunge: "Ciò che il film ottiene è uno sconvolgimento emozionale e una resurrezione dello spirito."

Star Wars: L'Ascesa di Skywalker, parla Chewbecca: "Uscirete dal cinema con le lacrime agli occhi"

Anche Joonas Suotamo, interprete di Chewbacca, ha preso la parola sui social media per lodare il film dopo la visione scrivendo: "Era tutto ciò che speravo e anche di più! Grazie, J.J. Abrams, per averci permesso di vederlo e per avermi permesso di ridere e piangere in privato prima di affrontare il mondo. Signore, qui abbiamo un capolavoro!"

L'uscita italiana di Star Wars: L'Ascesa di Skywalker è fissata per il 18 dicembre.