Filmografia

Filmografia di Rena Niehaus


Arabella l'angelo nero


1989 – Erotico, Horror, Thriller
Recitazione
2.5 2.5

Arabella è una giovane ninfomane sposata con uno scrittore paralitico in crisi creativa. Un giorno lui la scopre con un altro uomo, e Arabella reagisce uccidendo il suo amante occasionale. Il marito nasconde il cadavere, ma spinge la moglie a cercare nuovi amanti, e descrive i loro incontri erotici nel suo nuovo romanzo.

Voglia di donna


1978 – Commedia, Erotico
Recitazione (Luisa)
1.2 1.2

Domenica con ... - Bruno e la sua giovane moglie africana si divertono a registrare in "Videotape" i loro amplessi, per poi rivederseli sul video. Accade però, per qualche misteriosa causa tecnica, che ne sia spettatore l'intero caseggiato. La pipì. - Paolo, fidanzato geloso, vuole scoprire, servendosi di un registratore, se Luisa lo tradisce per l'avvocato di cui è segretaria. I due amanti si accorgono del trucco, Paolo perde la faccia e la fidanzata. Il miracolo. - L'incontro con uno scienziato, che riesce a materializzare le immagini televisive, consente al gelataio Gesuino di avere un'avventura con Ilona Staller.

Nero veneziano


1978 – Giallo, Horror
Recitazione (Christine)
2.0 2.0

Christine e Mark sono rimasti soli dopo la morte della nonna e trovano ospitalità presso la pensione che gli zii materni possiedono alla Giudecca. Mark ha delle visioni nel corso delle quali è sicuro di vedere il Diavolo ovunque. Allo stesso tempo si verificano delle morti misteriose.

Una donna di seconda mano


1977 – Drammatico
Recitazione
0.0

Il giovane Luca è cresciuto con lo zio Augusto, titolare di un calzaturificio. Questi, deciso a "svezzare" sessualmente l'impacciato nipote, lo porta a una casa chiusa di Firenze, tra le braccia di Nerina, una prostituta.

Oedipus orca


1977 – Drammatico
Recitazione
2.5 2.5

Sequestrata da una banda di malviventi, la giovane Alice viene rinchiusa da loro in un cascinale, ma riesce a sedurre il suo carceriere, Michele, che si è innamorato di lei. Quando la polizia fa irruzione nel cascinale, Alice uccide Michele, e un commissario comprensivo della situazione se ne assume la responsabilità.