Filmografia

Filmografia di Ray Angelic


Chaos Walking


2019 – Fantascienza
Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

Todd Hewitt vive in un remoto pianeta del Nuovo Mondo, una nuova speranza per l'umanità fino a quando non viene colpito dal virus chiamato The Noise, situazione che causa la possibilità di immergersi nei pensieri di ogni persona. La situazione porta alla follia molte persone fino a quando Todd compie una scoperta nascosta e silenziosa: c'è una ragazza chiamata Viola che potrebbe essere la chiave per rivelare i molti segreti del Nuovo Mondo. I due improbabili compagni di viaggio sono costretti a compiere insieme un'incredibile avventura in un pianeta inesplorato, cercando di fuggire e nascondersi in un ...

Barry Seal - Una storia americana


2017 – Poliziesco, Thriller, Azione
Produzione (Produttore esecutivo)
2.9 2.9

Negli anni '80 un pilota truffaldino si ritrova inaspettatamente a lavorare sotto copertura per la CIA nel contesto di una delle più grandi operazioni statunitensi. Tratto da una storia vera.

The Wall


2017 – Drammatico, Thriller, Guerra
Produzione (Produttore esecutivo)

Due tiratori scelti dell'esercito americano si ritrovano in trappola sotto il fuoco di un cecchino iracheno. A separarli solo un muro crivellato di colpi.

American Ultra


2015 – Commedia, Azione
Produzione (Produttore esecutivo)
2.3 2.3

Mike e Phoebe, due giovani sempre sotto l'effetto delle droghe, vivono in una cittadina di provincia. Le loro vite vengono messe sottosopra quando il passato del ragazzo torna a riaffacciarsi. Senza rendersene conto, Mike ha fatto parte di un'operazione segreta del governo ed è ancora un agente dormiente. Quando i suoi capi tornano a cercarlo per inviarlo in una missione governativa potenzialmente letale, il giovane tossico è costretto a sfoderare le proprie abilità per salvare la pelle.

Delivery Man


2013 – Commedia
Produzione (Produttore esecutivo)
2.7 2.7

David Wozniak, un uomo affabile ma che non è mai riuscito a realizzarsi nella vita scopre di avere ben 553 figli frutto di una donazione a un banca del seme fatta in modo anonimo 20 anni prima. In debito con la mafia e rifiutato dalla sua fidanzata incinta, si trova a dover decidere se svelare o meno la sua identità dopo che 142 dei suoi figli hanno intentato una causa per conoscere l’identità del padre. Così David si imbarca in un viaggio che lo porta a scoprire non solo se stesso ma anche il padre che potrebbe diventare