Nato il 22 Novembre 1979 a Madrid, Spagna è un attore con 25 film e 5 serie TV nella sua filmografia. Qui puoi conoscere la vita privata, carriera e curiosità su Raúl Arévalo, leggere le notizie più recenti, gli articoli di approfondimento, tutte le sue frasi celebri, trovare i 4 premi vinti e guardare le foto e i video.
2012 Candidatura Miglior attore non protagonista per Primos
2010 Premio Miglior attore non protagonista per Gordos
2009 Candidatura Miglior attore per Los Girasoles Ciegos
2008 Candidatura Miglior attore non protagonista per Siete mesas de billar francés
2019 Recitazione
2018 Recitazione
2016 Regia, Sceneggiatura, Soggetto
2014 Recitazione
La videorecensione a cura di Alessia Starace dedicata al film vincitore del premio Goya, La Vendetta Di Un Uomo Tranquillo!
L'attore spagnolo, protagonista del thriller La isla mínima, ci ha presentato il suo esordio alla regia, il noir La vendetta di un uomo tranquillo, vincitore del Goya come miglior film in patria e dal 30 marzo nei cinema italiani: ecco il resoconto della nostra intervista a Raúl Arévalo.
Arriva giovedì nelle sale, dopo il grande successo in patria, il formidabile noir diretto dal regista esordiente Raúl Arévalo: un'occasione per ripercorrere i fasti del cinema spagnolo contemporaneo attraverso il profilo e l'opera di cinque importanti cineasti che ci hanno regalato alcune pellicole memorabili.
È un esordio secco, teso e solido quello dietro la macchina da presa per l'attore Raúl Arévalo per un film a metà tra thriller e revenge movie.
Il film d'esordio di Raúl Arévalo è, per usare le parole dello stesso regista, un thriller drammatico incentrato sui temi dell''amarezza, della rabbia manifesta e di quella repressa.