La vendetta di un uomo tranquillo, clip esclusiva del film premiato ai Goya

Il film d'esordio di Raúl Arévalo è, per usare le parole dello stesso regista, un thriller drammatico incentrato sui temi dell''amarezza, della rabbia manifesta e di quella repressa.

NOTIZIA di 14/03/2017

Ambientato a Madrid, La vendetta di un uomo tranquillo ha come protagonista Curro (Luis Callejo), unico arrestato di una banda composta da quattro persone, dopo aver rapinato una gioielleria nell'agosto del 2007. Dopo otto anni Curro esce di prigione ansioso di rifarsi una vita con la sua fidanzata Ana (Ruth Díaz) e il loro figlio, tornando a casa, però, trova una donna confusa e insicura e dovrà affrontare un uomo che, distruggendo le sue aspettative, cambierà tutti i suoi piani.

Diretto da Raúl Arévalo, La vendetta di un uomo tranquillo, presentato alla 73. Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia, ha ottenuto ben quattro riconoscimenti tra i quali quello di miglior film, all'ultima edizione dei Premi Goya.

Oggi vi presentiamo in esclusiva una clip del film che, distribuito da Bim, uscirà nelle sale italiane il prossimo 30 marzo.