Filmografia

Filmografia di Rade Serbedzija


The Promise


2017 – Drammatico
Recitazione (Stephan)
4.2 4.2

Negli ultimi giorni dell'Impero Ottomano si consuma un triangolo sentimentale tra un brillante studente di medicina di nome Michael, la bella e sofisticata Ana e un giornalista americano residente a Parigi di nome Chris.

Finché c'è prosecco c'è speranza


2017 – Giallo, Commedia
Recitazione (Desiderio Ancillotto)
3.3 3.3

Campagna veneta, colline del Prosecco. Una serie di omicidi e, unico indiziato, un morto: il conte Desiderio Ancillotto, grande vignaiolo che pare essersi tolto la vita inscenando un improvviso e teatrale suicidio. Un caso apparentemente impossibile per il neo-ispettore Stucky, metà persiano e metà veneziano: appena promosso, impacciato ma pieno di talento, per risolvere il caso deve fare i conti con le proprie paure e un passato ingombrante.

Passeri


2015 – Drammatico
Recitazione (Tomislav)
2.0 2.0

Ari ha 16 anni e vive a Reykjavik insieme alla madre. All'improvviso, però, è costretto ad andare a vivere con il padre Gunnar nella lontana regione del Vestfjord. Qui, per rifarsi una vita, tenterà di entrare in sintonia con il genitore e recuperare i rapporti con i suoi amici di infanzia.

The Blacklist


2013 – Drammatico, Crime
2017 – Recitazione (Dr. Bogdan Krilov) – 1 episodio
3.5 3.5

Crime drama sulle vicende di Raymond "Red" Reddington uno dei cinque uomini più ricercati al mondo che decide di collaborare con l'FBI fornendo una lista nera di tutti i suoi più pericolosi "colleghi" a una condizione: l'unica persona con la quale è intenzionato a interagire è Elizabeth Keen, un'Agente fresca di accademia che sembra non avere nessun tipo di collegamento con il temibile criminale.

Downton Abbey


2010 – Drammatico
2014 – Recitazione (Prince Kuragin) – 6 episodi
3.6 3.6

Serie drammatica che racconta le vicende della famiglia Crowley durante lo scorrere dei decenni: il Conte, sua moglie Cora, le figlie Mary, Edith e Sybil che vivono nella maestosa tenuta di Downton Abbey, nella contea dello Yorkshir. Intorno a loro uno stuolo di camerieri, maggiordomi, valletti, cuoche, sguatteri e tutto quello di cui le famiglie aristocratiche hanno bisogno nel regno di Giorgno V.