Red Widow 2012 - 2013

N/D
2.4/5
Stagioni
Episodi
Red Widow: uno dei poster della serie ABC

Red Widow è una Serie TV di genere Drammatico creata da Melissa Rosenberg e Pieter Bart Korthuis con Clifton Collins Jr. e Suleka Mathew, trasmessa dal 2012 in USA. Red Widow ha concluso la produzione nel 2013. Sono state prodotte 1 stagioni per un totale di 8 episodi.

Genere
Drammatico
Creatori e soggettisti
Melissa Rosenberg, Pieter Bart Korthuis
Attori
Clifton Collins Jr., Suleka Mathew, Jaime Ray Newman, Jakob Salvati, Lee Tergesen, Wil Traval, Rade Serbedzija, Sterling Beaumon, Goran Visnjic, Luke Goss
Stagioni
1
Episodi
8
Durata episodio
60 Min
Stato
Terminata
Prima messa in onda italiana
Trasmessa in Italia per la prima volta il 07 Luglio 2013 su Sky Cinema Passion.
Prima messa in onda originale
3 Marzo 2013
Data di fine serie
5 Maggio 2013
Paese
USA

Trama

La trama di Red Widow (2012). Marta Walraven è una donna felice che vive fuori città con la sua famiglia nel nord della California. Ha un buon marito, una splendida casa e tre figli che le vogliono bene. Purtroppo dietro questa facciata di perfezione si nasconde una famiglia del crimine organizzato: il padre di Marta, suo fratello e suo marito Franklin hanno fatto la loro fortuna con mezzi illegali e fino ad ora Marta ha contribuito alle menzogne girando lo sguardo altrove. Tuttavia Marta dovrà cambiare radicalmente atteggiamento dopo che suo marito viene assassinato. Marta scopre di avere una determinazione che non credeva di possedere e farà qualsiasi cosa per proteggere la sua famiglia, anche se si tratta di prendere il posto di suo marito negli affari di "famiglia".

Stagioni ed episodi

La serie TV Red Widow è stata trasmessa in prima visione assoluta in USA dal 3 Marzo 2013 al 5 Maggio 2013. Trasmessa in Italia per la prima volta il 07 Luglio 2013 su Sky Cinema Passion.. Red Widow è una serie terminata e si compone di 1 stagioni per un totale di 8 episodi.

Stagione Episodi Prima TV originale Prima TV Italia
Stagione 1 8 3 Marzo 2013 7 Luglio 2013

Recensione

Le premesse sembrano quelle di Weeds, ma non lasciatevi ingannare. Se la protagonista di Red Widow si mette a spacciare non è solo per sfamare i figli. In ballo ha molto altro e salta fuori nelle 8 puntate prodotte dalla midseason ABC, dal 7 luglio su Sky Cinema Passion. Marta Walraven (Radha Mitchell) è figlia di un boss russo, ma ha deciso di restare fuori dagli affari di famiglia e rifarsi una vita da tranquilla - e benestante - come mogliettina di provincia alle prese con i tre figli. Ammettiamolo, questo compito non le riesce poi tanto bene se il …

Continua a leggere Red Widow: il ritorno in TV della sceneggiatrice di Twilight

Cast

Clifton Collins Jr. Clifton Collins Jr.
Suleka Mathew Suleka Mathew
Jaime Ray Newman Jaime Ray Newman
Jakob Salvati Jakob Salvati
Lee Tergesen Lee Tergesen
Wil Traval Wil Traval
Rade Serbedzija Rade Serbedzija
Sterling Beaumon Sterling Beaumon
Goran Visnjic Goran Visnjic
Luke Goss Luke Goss

Vai al cast completo di Red Widow

Accoglienza

Attualmente Red Widow ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:

Critica

Red Widow è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.6 su 10

Immagini e foto

Vai alla galleria completa