Filmografia

Filmografia di Pier Maria Cecchini


Fratelli di sangue


2016 – Poliziesco
Recitazione (Questore Grimaldi)
2.4 2.4

Antonio ha appena finito di scontare dieci anni di detenzione e ha come unico obiettivo quello di vendicare l'uccisione della sua famiglia, cui ha assistito da piccolo. Teresa Lupi invece è un giovane commissario di polizia la cui vita si incentra quasi esclusivamente sul suo lavoro. I due, così diversi tra loro, sono uniti dalla lotta nei confronti del temibile e potente boss che controlla la città, Don Ferdinando e finiranno quindi per incontrarsi e aiutarsi reciprocamente.

I Cesaroni


2006 – Commedia
2008 – Recitazione (Prof. Lazzaro Marchitelli) – 1 episodio
3.0 3.0

Le vicende dei Cesaroni, una famiglia allargata composta da due ex fidanzati che si sposano a Roma ed i loro cinque figli, con rispettivi amici e parenti.

Aspromonte


2012 – Commedia
Sceneggiatura
2.2 2.2

Un industriale brianzolo arriva in Aspromonte per far firmare urgentemente un contratto al fratello musicista che non vede da anni. Dopo una lite furente, si ritroverà a cercarlo per mari e per monti insieme ad Aldo, una guardia del corpo forestale che lo accompagnerà in una traversata on the road piena di incontri con personaggi del luogo, spunto di fraintendimenti e ricca di emozioni.

Il pugile e la ballerina


2008 – Drammatico
Recitazione (Marcellone)
1.0 1.0

Enzo e Fabio vivono insieme a Roma e sono una strana coppia. Enzo è un grande esperto e mercante d'arte del Novecento. Fabio è un pugile la cui carriera sportiva tende al fallimento. Enzo è omosessuale. Fabio non lo è per niente. Si rispettano a vicenda ma la tensione non manca. E' la storia di tre anni di amore unilaterale, senza speranza. Nel racconto il prima e il dopo si confondono e si sovrappongono come se la storia cercasse strade capaci di districare le ragioni di questo amore impossibile. Anche Osho e Carletto sono una strana coppia: passano le ...

Di che peccato sei? (FILM TV)


2007 – Commedia, Episodi
Recitazione
1.2 1.2

Protagonisti indiscussi del film sono i sette vizi capitali: ad ognuno di loro è dedicato un episodio...