Come quando fuori piove (FILM TV) 1998

N/D
3.8/5

Come quando fuori piove è un film di genere Commedia del 1998 diretto da Bruno Gaburro con Enzo Iacchetti e Vanessa Gravina. Durata: 90 min. Paese di produzione: Italia.

Trama

La trama di Come quando fuori piove (1998). Alfredo, un giocatore incallito, sta per fare un "colpaccio" dopo aver perso tanti soldi, ma al momento di incassare una misteriosa donna gli soffia tutto sotto il naso. Braccato dagli usurai, Alfredo si ritrova proprio a casa della "ladra", che si chiama Anita, ed è una romantica sognatrice, mamma di un piccolo genio che sente la mancanza di un papà, nella sua vita. Per Alfredo si preannuncia una svolta - anche sentimentale - ma il demone del gioco torna a tormentarlo, e potrebbe portargli via tutto, i soldi e anche l'amore di Anita. Ma il figlio di lei, mette a punto un metodo scientifico infallibile per sbancare il tavolo verde...

Cast

Enzo Iacchetti Enzo Iacchetti Alfredo
Vanessa Gravina Vanessa Gravina Anita
Carlo Croccolo Carlo Croccolo Cocò
Nadia Rinaldi Nadia Rinaldi Violetta
Matteo Dondi Oscar
Pier Maria Cecchini Zio
Graziella Polesinanti Francesca
Renato Cecchetto Renato Cecchetto Bernardo
Carla Gravina Carla Gravina Anita

Vai al cast completo di Come quando fuori piove

Curiosità e frasi celebri

Tutte le curiosità su Come quando fuori piove e le frasi celebri: ecco le cose curiose che potrebbero esser sfuggite allo spettatore.

Date di uscita e riprese - Come quando fuori piove è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 10 Ottobre 1998.

Accoglienza

Attualmente Come quando fuori piove ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:

Critica

Come quando fuori piove è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.8 su 10