Filmografia

Filmografia di Phillip Jarrett


The Strain


2014 – Fantastico, Horror, Drammatico
2016 – Recitazione (Ray) – 1 episodio
3.3 3.3

Il Dottor Ephraim Goodweather è il capo del Team Canary del Centro per il Controllo delle Malattie Infettive di New York City. Insieme ai suoi colleghi, Goodweather è chiamato a indagare su una misteriosa epidemia che ricorda un'antica forma di vampirismo. La piaga si diffonde velocemente ed Ephraim e il suo team, insieme a un gruppo di sopravvissuti, ingaggia una dura battaglia per la sopravvivenza dell'umanità.

Designated Survivor


2016 – Drammatico, Thriller
2017 – Recitazione (William Akachi) – 1 episodio
4.0 4.0

Dopo che un catastrofico attacco agli Stati Uniti ha decimato il governo, un membro di basso livello della gerarchia viene eletto Presidente. Il suo arduo compito sarà quello di guidare il Paese attraverso la sua più profonda crisi e allo stesso tempo convincere i cittadini che lui è l'uomo giusto per lo scopo.

Conviction


2016 – Drammatico, Legal
2017 – Recitazione (Emilo Guzman) – 1 episodio
2.6 2.6

Un legal drama con un pizzico di romanticismo, vede una ex "First Daughter", Carter Morrison, essere costretta tramite ricatto, a diventare il capo di una nuova unità di crisi, Conviction Integrity Unity. Lei e il suo team di legali, investigatori e scienziati, indagano sui casi dove esiste la possibilità che la persona sbagliata sia stata condannata.

I Misteri di Murdoch


2008 – Giallo, Storico, Drammatico
2008 – Recitazione (Ozzie Beers) – 1 episodio
3.7 3.7

Le indagini dell'investigatore William Murdoch di Toronto che risolve i suoi casi usando metodi insoliti per l'epoca, dalla rilevazione delle impronte digitali ad analisi sul sangue.

Hemlock Grove


2012 – Horror, Fantastico, Thriller, Drammatico
2014 – Recitazione (Aquarius) – 1 episodio
3.4 3.4

Una ragazza viene brutalmente uccisa e i suoi resti vengono ritrovati vicino al vecchio centro siderurgico appartenente alla famiglia Godfrey. I sospetti cadono su due indiziati, Peter Rumancek, un diciassettenne gitano che è sospettato di essere un licantropo e Roman, l'erede della fortuna Godfrey. I due decidono di unire le loro forze e scoprire chi è il vero assassino.