Filmografia

Filmografia di Peter Barsocchini


Sharpay's Fabulous Adventure


2011 – Commedia, Drammatico, Musicale, Ragazzi, Romantico
Soggetto
3.1 3.1

High School Musical 3


2008 – Musicale, Commedia, Drammatico, Romantico, Ragazzi
Sceneggiatura, Soggetto
2.7 2.7

Troy e Gabriella, ormai prossimi al diploma, devono affrontare la difficile prospettiva della separazione. I due, infatti, proseguiranno gli studi in college diversi. Con l'aiuto degli altri membri dei Wildcats, decidono allora di mettere in scena un musical di primavera che rifletta le loro esperienze, le aspettative e le paure per il futuro.

High School Musical 2 (FILM TV)


2007 – Ragazzi, Commedia, Drammatico, Musicale, Romantico
Sceneggiatura, Soggetto
2.4 2.4

Durante le lunghe vacanze estive, un country club locale organizza un talent show e Troy, Gabriella, Sharpay, Ryan, Chad e Taylor vi partecipano.

High School Musical (FILM TV)


2006 – Ragazzi, Commedia, Drammatico, Musicale, Romantico
Sceneggiatura, Soggetto
3.0 3.0

Durante una vacanza di fine d'anno, il teenager campione di basket Troy e la studiosa Gabriella, due adolescenti che vivono in mondi diametralmente opposti, si incontrano. Durante una gara di karaoke, scoprono la loro passione per il canto e l'interesse l'uno verso l'altra. Terminata la vacanza, Troy scopre che Gabriella è la nuova studentessa della sua scuola. Troy e Gabriella decidono di partecipare all'audizione per il musical organizzato dal loro liceo. Il migliore amico di Troy, Chad, e la nuova amica di Gabriella, Taylor, cercano di scoraggiarli. Ma saranno Ryan e sua sorella Sharpay, conisiderati ...

Omicidio nel vuoto


1994 – Azione, Thriller
Sceneggiatura, Soggetto
2.8 2.8

Pete Nessip e suo fratello Terry sono due agenti di polizia incaricati di scortare in una prigione federale, a bordo di un Boeing 747, Earl Leedy, condannato per pirateria informatica. Nel mezzo del volo però, un apparente attentato terroristico provoca un'esplosione a bordo, la morte del fratello di Pete e la sparizione di Earl Leedy. Conseguentemente, Pete Nessip verrà sospeso; ma rimarrà convinto che l'attentato fosse in realtà un'evasione in cui i protagonisti sono scappati paracadutandosi.