Filmografia

Filmografia di Perdita Weeks


Rebellion


2016 – Drammatico, Guerra
2016 – Recitazione (Vanessa Hammond) – 1 episodio
3.3 3.3

Dramma storico in cinque parti che narra la nascita della moderna Irlanda. La storia è raccontata dal punto di vista di un gruppo di personaggi che vive e affronta gli eventi occorsi dall'insurrezione della Pasqua del 1916.

Penny Dreadful


2014 – Drammatico, Fantastico, Horror
2016 – Recitazione (Catriona Hartdegen) – 1 episodio
3.7 3.7

Una complessa e affascinante storia dell'orrore ambientata nella Londra Vittoriana che ha per protagonisti i più celebri 'mostri' della letteratura, dal Dottor Victor Frankenstein e la sua creatura, a Dorian Gray, passando per il Conte Dracula e altre icone del genere.

Necropolis - La città dei morti


2014 – Thriller, Horror
Recitazione (Scarlett Marlowe)
2.6 2.6

Chilometri di labirintiche catacombe giacciono sotto le strade di Parigi, dimora delle anime senza riposo. Quando un team di esploratori si avventura tra gli ammassi di ossa, scopre un oscuro segreto che giace in questa città del morti.

The Invisible Woman


2013 – Drammatico, Romantico
Recitazione (Maria Ternan)
2.8 2.8

Charles Dickens - famosissimo, dispotico ed emotivamente rinchiuso nel suo successo - s'innamora di Nelly, che viene da una famiglia di attori. Il teatro è un'arena vitale per Dickens, brillante attore amatoriale, nonché uomo dalle emozioni più coerenti sulla pagina o sul palcoscenico, che nella vita. Mentre Nelly diventa oggetto della passione di Dickens e sua musa, per entrambi il prezzo da pagare è il silenzio e, per Nelly, una vita di "invisibilità".

Great Expectations (MINISERIE TV IN 3 PARTI)


2011 – Drammatico
Recitazione (Clara)
4.0 4.0

Basato sul romanzo di Charles Dickens, il film racconta la storia di Philip Pirrip, detto Pip, un orfano che sogna di diventare fabbro come Joe, il marito di sua sorella maggiore e figura paterna per il ragazzo. Tuttavia, la vita di Pip cambia drasticamente dopo aver aiutato un evaso, il quale ripagherà la sua gentilezza in futuro, dopo aver acquisito una solida fortuna in danaro, offrendo a Pip la possibilità di trasferirsi a Londra e diventare un gentiluomo.