Filmografia

Filmografia di Patrick Lyster


Bordering


2014 – Azione, Drammatico, Commedia
Recitazione (Presidente di Israele)
1.8 1.8

Tre soldati provenienti da diversi paesi si trovano loro malgrado intrappolati in una base militare del Medio Oriente. Convinti che verranno giustiziati, si ritroveranno ad andare oltre i pregiudizi, dando vita a un'amicizia con risvolti drammatici ma anche esilaranti.

Black Sails


2014 – Avventura, Drammatico, Azione, Storico
2014 – 2016 – Recitazione (Captain Benjamin Hornigold) – 22 episodi
3.9 3.9

Il Capitano Flint è il pirata più temuto dei sette mari e insieme alla sua ciurma vive nell'isola di New Providence, un paradiso per avventurieri, ladri, prostitute e disperati in cerca di fortuna. Flint prende sotto la sua ala protettrice il nuovo membro del suo equipaggio, un giovane di nome John Silver, in possesso di una mappa che indica l'ubicazione di un tesoro spagnolo su cui Flint vuole mettere le mani.

Strike Back


2010 – Azione, Drammatico, Guerra, Thriller
2012 – Recitazione (John Devers) – 1 episodio
3.3 3.3

Le vite di Hugh Collinson, un eroe militare e di John Porter, un veterano ormai in abiti civili stanno per incontrarsi nuovamente dopo anni di silenzio e sensi di colpa dovuti a una disastrosa missione di salvataggio guidata da Porter che finì in un massacro. Adesso, dopo aver portato il peso della colpa sulle sue spalle per anni, Porter ha l'occasione di ritornare in Iraq e il suo cammino incrocerà nuovamente quello di Collins.

Interview with a Hitman


2012 – Azione, Thriller
Recitazione (Xavier)

Il killer Victor, per ingannare chi lo ha tradito, finge la propria morte e scappa a Londra, dove entra a far parte di una banda di gangster alle prese con una lotta di potere.

Il console italiano


2011 – Drammatico
Recitazione (Michael)
3.5 3.5

Giovanna, console italiano nella città sudafricana di Capetown, poco prima della fine del suo mandato ha l'incarico di ritrovare il reporter Marco Borghi, suo ex dei tempi del liceo e ora compagno della modella locale Palesa. Attraverso indagini personali, Giovanna scopre che la scomparsa del reporter è collegata a un losco traffico di donne destinate ai mercati europei della prostituzione, su cui Marco stava realizzando un reportage. Superando le reciproche divergenze di opinioni, Giovanna e Palesa si metteranno così alla ricerca dell'uomo.