Filmografia

Filmografia di Paolo Romano


I bastardi di Pizzofalcone


2017 – Crime, Drammatico
2017 – Recitazione (Padre di Dodo) – 1 episodio
3.9 3.9

Crime series ambientata nel Commissariato di Pizzofalcone a Napoli: la sezione sta per essere chiusa a causa della presenza di poliziotti corrotti, ma per sistemare le faccende rimaste in sospeso la Questura decide di inviare sul posto i poliziotti più "scomodi" degli altri distretti, i cosiddetti bastardi del corpo. Tuttavia una volta arrivati, i bastardi mostreranno di avere ottime qualità investigative formando una squadra affiatata.

Maggie & Bianca Fashion Friends


2016 – Teen, Musicale, Commedia, Drammatico
2016 – Recitazione (Alberto Lussi) – 26 episodi
3.7 3.7

Teen drama ambientato nel mondo della moda e della musica, segue le avventure di Maggie, una ragazza che arriva dall'America e Bianca, figlia di un imprenditore nel settore italiano della moda. Entrambe frequentano la Fashion Academy, la prima sognando di diventare stilista, la seconda costretta dal padre per poter ereditare un giorno il business di famiglia, nonostante la sua vera passione sia la musica.

Provaci ancora prof!


2005 – Commedia, Giallo
2012 – Recitazione – 1 episodio
4.3 4.3

Camilla Baudino è una professoressa di liceo, una bella donna superattiva e caotica. La sua sete di conoscenza e l'idea che l'insegnamento sia una missione, la spinge a impicciarsi in questioni che spetterebbero alla polizia. Abile detective, nonostante l'opposizione del saggio marito Renzo, e con la collaborazione della vispa figlia di otto anni Livietta, Camilla riesce a risolvere i gialli più complicati e il commissario Gaetano Berardi non può che esserle grato...

Rosso San Valentino


2012 – Drammatico
2013 – Recitazione (Giorgio) – 6 episodi
3.8 3.8

Laura, una giovane dotata di un olfatto sviluppatissimo, viene assunta dalla prestigiosa azienda di cosmetici Danieli per ricreare il prestigioso profumo "Rosso San Valentino".

Tutta la musica del cuore


2013 – Drammatico
? – Recitazione (Maresciallo Bora)
2.4 2.4

Basta una mossa sbagliata e la giovane funzionaria del Ministero dell’Istruzione Angela è relegata in uno sperduto Conservatorio del Sud Italia, a verificare che i conti procedano come si deve. Nonostante l’accoglienza calorosa di una Puglia luminosa e verace, si percepisce come in un mondo lontano, che segue regole non scritte, in cui uno tra i pochi a rivendicare ad alta voce la legalità è un docente locale, Mattia. Dopo un iniziale scontro, con lui nascerà un’alleanza decisiva per difendere la scuola: la battaglia per la Musica è, infatti, forse l’ultima occasione per non far tacere ...