Filmografia

Filmografia di Paco Plaza


Rec 3 - La genesi


2012 – Drammatico, Horror, Thriller
Regia, Sceneggiatura, Soggetto
2.0 2.0

Clara e Koldo hanno organizzato il loro matrimonio fin nel più piccolo dettaglio in modo da renderlo il giorno più bello e indimenticabile di tutta la loro vita. Non hanno previsto, però, che nessuno degli invitati potrà cancellare dalla mente quanto sta per accadere a causa di un misterioso virus che si propaga velocemente durante il ricevimento, scatenando un inferno di orrori da cui è impossibile fuggire.

Quarantine 2: Terminal


2011 – Fantascienza, Giallo, Horror, Thriller
Soggetto (Film)
2.2 2.2

Un misterioso e pericolosissimo virus si diffonde su un aeroplano. Quando il velivolo atterra, viene messo in quarantena. E i pochi sopravvissuti al virus dovranno cercare di sopravvivere alla quarantena stessa.

Rec 2


2009 – Horror
Regia, Sceneggiatura, Soggetto
2.7 2.7

Continua la terribile avventura nel claustrofobico condominio di Barcellona in cui un'epidemia ha trasformato tutti gli inquilini in orribili zombie. Non si hanno più notizie neanche della reporter Angela e della sua troupe televisiva, ma di sicuro qualcuno è ancora vivo all'interno dello stabile e sta comunicando con l'esterno. Per questo il palazzo è stato circondato e messo in quarantena. Le Forze Speciali fanno il loro ingresso nel palazzo degli orrori: braccati insieme a una spaventosa e insondabile minaccia, riusciranno a sconfiggere il virus che lo infesta?

Quarantena


2008 – Horror, Thriller, Giallo
Soggetto (Film)
2.1 2.1

Angela, una giovane reporter, deve realizzare un servizio sul lavoro notturno dei pompieri a Los Angeles. Quella che sembra una normale chiamata di routine si trasforma però in un incubo: in un edificio una donna ha contratto una strana forma di rabbia e sta contagiando tutti i suoi vicini. Come arginare questo singolare fenomeno?

Rec


2007 – Horror
Regia, Sceneggiatura, Soggetto
3.2 3.2

Una reporter sta realizzando un servizio in una stazione di pompieri con l'intenzione di far conoscere il loro lavoro e la loro vita. Angela e il suo cameraman accompagnano quindi una squadra in un intervento che solo in un primo momento sembra essere di routine, che che ben presto si trasformerà in un vero incubo. Intrappolati all'interno dell'edificio, i pompieri e l'equipe televisiva dovranno affrontare un orrore sconosciuto e letale, qualcosa di terribilmente sinistro e maligno che si sta espandendo senza controllo.