Home Olga Segura Filmografia

Filmografia di Olga Segura


Waiting for the Barbarians


2019 – Drammatico
Produzione (Produttore)
3.2 3.2

Un Magistrato, amministratore di un isolato avamposto di frontiera al confine di un impero senza nome, aspetta con impazienza la tranquillità della pensione, fino all’arrivo del Colonnello Joll. Incaricato di riferire sulle attività dei "barbari" e sulla sicurezza al confine, Jollx conduce una serie di spietati interrogatori. Il trattamento dei "barbari" per mano del colonnello e la tortura di una giovane donna "barbara" spingono il magistrato a una crisi di coscienza che lo porterà a compiere un atto di ribellione donchisciottesco.

Veronica


2017 – Drammatico, Giallo, Thriller
Recitazione (Veronica de la Serna )
3.0 3.0

Una psicologa femminile che aveva smesso la professione, decide di prendere in cura Veronica de la Serna, una giovane donna il cui terapeuta precedente èscomparso misteriosamente.

The Dinner


2017 – Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)
2.5 2.5

Amsterdam. Durante una sera d'estate due coppie sono a cena in un ristorante di lusso. Chiacchierano piacevolmente ma non hanno il coraggio di affrontare l'argomento per il quale si sono incontrati: il futuro dei loro figli. I quindicenni Michael e Rick hanno picchiato e ucciso una barbona mentre ritiravano i soldi da un bancomat. Le videocamere di sicurezza hanno ripreso gli eventi e le immagini sono state trasmesse in televisione. I due ragazzi non sono stati ancora identificati ma il loro arresto sembra imminente...

The Truth About Emanuel


2013 – Drammatico, Thriller
Produzione (Produttore esecutivo)
3.0 3.0

Una ragazza è ossessionata dalla nuova vicina di casa in cui trova una somiglianza incredibile con la madre morta. La ragazza accetterà di fare da babysitter alla bambola della vicina dalle fattezze umane.

Goats


2012 – Commedia
Recitazione (Serena)
3.4 3.4

Il quattordicenne Ellis si prepara a lasciare la sua città natale, Tucson, in Arizona per frequentare una scuola in Pennsylvania. Questo significa abbandonare la madre e l'unico vero padre che abbia mai conosciuto, Goat Man, una sorta di tuttofare che si occupa del giardino e della piscina e che ha fatto molto per il piccolo Ellis. L'uomo, che vive in una casa nella proprietà della mamma di Ellis, oltre a occuparsi del gregge di pecore e del parco, ha insegnato a Ellis l'impegno, la stabilità e l'attenzione verso gli altri. L'impatto con la nuova scuola metterà purtroppo in crisi il …