Filmografia

Filmografia di Nicole Richie


Empire


2015 – Drammatico, Musicale
2015 – Recitazione (Nicole Richie) – 1 episodio
2.6 2.6

Dramma familiare incentrato sulla figura di Lucious Lyon, una superstar della musica, carismatico, affascinante, che sta per rendere 'pubblica' (quotare in borsa) la sua compagnia, la Empire Entertainment. Cresciuto sulle strade Lucious è un uomo pronto a lottare per ottenere quello che vuole e non risparmierà mezzi e strategie, leciti e non, per difendere la sua amata Empire.

Great News


2017 – Commedia
2017 – Recitazione (Portia) – 1 episodio

Commedia ambientata dietro il backstage di un notiziario di una TV via cavo, segue le vicende del produttore del programma che scopre, con grande irritazione, che sua madre - una donna opprimente - si è unita allo staff.

The New Normal


2012 – Commedia
2013 – Recitazione (Sé stessa) – 1 episodio
2.4 2.4

Oggi le famiglie non sono più tradizionali, ce n'è per tutti i gusti, due mamme, due papà, mamme e papà single, madri biologiche, donatori di seme...Bryan e David sono una coppia di Beverly Hills che nella vita ha tutto, tranne un frugoletto di gioia. Proprio mentre stanno pensando di cercare una madre surrogata, incontrano Goldie, una giovane donna con un passato turbolento. Goldie è una cameriera del Midwest con una splendida bambina di otto anni, è feritle e in cerca di famiglia e presto diventa la risposta ai problemi della giovane coppia.

Fashion sulla 5th Avenue


2013 – Documentario
Recitazione (Sé stessa)
0.0

Documentario dedicato al mitico emporio di moda americano Bergdorfs e alle fantasiose mode lanciate al suo interno.

Chuck


2007 – Azione, Commedia
2008 – 2010 – Recitazione (Heather Chandler) – 2 episodi
3.8 3.8

Chuck Bartowski è il classico nerd, impiegato, genio del computer, che il giorno del suo compleanno riceve una e-mail da un vecchio compagno di college e da quel momento la sua vita cambia: il contenuto dell'e-mail contiene informazioni segrete del NSA e della CIA che si vanno ad imprimere nella mente di Chuck, che diventa quindi una sorta di computer pieno di informazioni vitali per la sicurezza nazionale. Chuck comincia una doppia vita, impiegato al negozio di computer e spia per il governo sempre protetto dai suoi due nuovi angeli: Sarah Walker (Yvonne Strzechowski), agente della CIA, e John ...