Nata il 2 Marzo 1989 a Southend-on-Sea, Essex, Inghilterra, Regno Unito è una attrice con 16 film e 4 serie TV nella sua filmografia. Qui puoi conoscere la vita privata, carriera e curiosità su Nathalie Emmanuel, leggere le notizie più recenti, gli articoli di approfondimento, tutte le sue frasi celebri, trovare i premi vinti e guardare le foto e i video.
2021 Recitazione
2018 Recitazione
2017 Recitazione
2022 Recitazione
Il sequel di Die Hart, nato anche in quest'occasione in forma episodica e poi trasposto in un film, ricicla la formula dell'originale, senza troppa inventiva ma con un John Cena in più.
La recensione di Megalopolis: il sogno di Francis Ford Coppola inseguito per tutta la vita ha un'ambizione grandissima, ma è un film che vuole immaginare il futuro non riuscendoci, perché figlio di una visione del mondo ormai superata.
La recensione di The Ceremony - Invito mortale, film dove Nathalie Emmanuel veste i panni di una giovane artista che scopre di discendere da una nobile famiglia inglese, ignara del pericolo che la attende. Su Netflix.
L'attrice Nathalie Emmanuel farà parte degli interpreti del film The Killer di John Woo, che firmerà la nuova versione della storia per Peacock.
Nathalie Emmanuel ha interpretato uno dei personaggi femminili de Il Trono di Spade, Missandei, ma le scene di nudo dello show HBO le hanno creato problemi nel proseguimento della sua carriera.