Filmografia

Filmografia di Missy Doty


American Horror Story


2011 – Horror, Drammatico, Antologica
2011 – Recitazione (Infermiera Angie) – 2 episodi
3.9 3.9

Serie di natura antologica con tematiche horror: si parte con una casa infestata dai fantasmi, passiamo alle disumane condizioni dei malati mentali rinchiusi negli istituti durante gli anni '60, ai rapimenti alieni, esperimenti genetici e perfino alle streghe di Salem.

Shameless


2011 – Commedia, Drammatico
2011 – Recitazione (Jess) – 4 episodi
3.8 3.8

Rifacimento dell'omonima serie britannica, il dramma segue le vicende di una famiglia disfunzionale di Chicago composta di sei fratelli e sorelle; la figlia maggiore, Fiona, è in pratica la persona più responsabile della casa, visto che il capofamiglia, Frank Gallagher, è un mediocre impiegato che preferisce occuparsi della bottiglia piuttosto che della sua famiglia.

Le regole del delitto perfetto


2014 – Thriller, Legal, Drammatico
2014 – Recitazione (Receptionist) – 1 episodio
3.3 3.3

Sexy legal thriller incentrato su un gruppo di studenti di legge e sulla loro professoressa di criminologia, una donna brillante quanto misteriosa che rimane coinvolta nella pianificazione di un omicidio che potrebbe cambiare per sempre il corso delle loro vite.

Recovery Road


2016 – Drammatico
2016 – Recitazione (Consulente) – 1 episodio
3.0 3.0

Serie drammatica incentrata sulla figura di Maddie Graham, una sedicenne con un grave segreto che la opprime: la tossico-dipendenza. Maddie comincia le sue giornate con la vodka e l'erba che tiene nel comodino vicino a letto, ma quando la verità viene a galla, si ritrova costretta a entrare in una comunità di riabilitazione.

Bones


2005 – Crime, Drammatico, Commedia, Romantico
2012 – Recitazione (Rhonda Fitzgibbons) – 1 episodio
3.7 3.7

Crime procedurale segue le avventure di Temperance "Bones" Breannan, antropologa forense di fama mondiale, e l'Agente dell'FBI Seeley Booth. I due, insieme al team della Dottoressa Brennan del museo Jeffersonian, indagano sui casi di omicidio dove spesso è quasi impossibile identificare le vittime a causa dello stato dei loro resti.