Mila Kunis è nata a Kiev, in Ucraina, il 14 agosto del 1983 da una famiglia ebrea. La madre, un'insegnante di educazione fisica nelle scuole, si separò dal padre, un ingegnere meccanico, quando Mila aveva 7 anni e si trasferirono a Los Angeles in cerca di fortuna nel 1991. La piccola Mila ha studiato recitazione a soli 9 anni negli studi di Beverly Hills, dove ha incontrato la sua attuale manager Susan Curtis. Ha iniziato ad apparire su diverse pubblicità di riviste e ha girato spot commerciali per prodotti rivolti a bambini come i giocattoli della Mattel. Il suo primo ruolo televisivo è stato in un episodio della popolare soap Days of Our Lives nel 1994.
Nel 1995 ha avuto una parte nel film Piranha e nel 1997 ha girato accanto ad Angelina Jolienel film Gia. Sempre nel 1997 viene lanciata dalla popolare serie That 70's show e acquista una vasta popolarità con il suo personaggio Jackie. Il provino era aperto solo ai maggiorenni, ma la piccola Mila (all'epoca 14enne) mentì sulla sua età pur di parteciparvi. La sua popolarità le permetterà di vestire altri ruoli come protagonista in altre pellicole come American Psycho II e Get Over It con Kirsten Dunst. Un altro tra i suoi ruoli di rilievo è il personaggio di Meg Griffin>, doppiato da Mila nel popolare cartone I Griffin.
Nel 2008 recita in Non mi scaricare accanto a Kristen Bell e Jason Segel, ricevendo ottime critiche e un premio ai Teen Choice Award per la sua ottima performance.
Sempre nel 2008 arriva il ruolo da co-protagonista accanto a Mark Wahlberg in Max Payne, film tratto da un celebre videogioco, nel ruolo di Mona Sax.
2011 Candidatura Migliore attrice non protagonista per Il cigno nero
2010 Premio Premio Marcello Mastroianni a un giovane attore o attrice emergente per Il cigno nero
2014 Premio Miglior 'cattivo' per Il grande e potente Oz
2013 Candidatura Miglior bacio per Ted
2013 Candidatura Miglior interpretazione femminile per Ted
2011 Candidatura Miglior bacio per Il cigno nero
2012 Candidatura Migliore Attrice Non Protagonista per Il cigno nero
2011 Candidatura Migliore attrice non protagonista per Il cigno nero
2011 Premio Miglior attrice non protagonista per Il cigno nero
2013 Candidatura Miglior attrice in una commedia
2019 Recitazione
2018 Recitazione
2017 Recitazione, Produzione
2016 Recitazione
Non sono mai stata con Wilmer Valderrama e neanche con Danny Masterson. Sono come fratelli. E' disgustoso e sbagliato.
Amici di letto? Non credo sia un tipo di rapporto che possa durare. E' inevitabile che ad un certo punto le cose vadano in una direzione o nell'altra. Io ho tantissimi amici maschi... ma non di letto. Se sei amico …
Knives Out 3 si chiama in originale Wake Up Dead Man. Riecco Daniel Craig nei panni di Benoit Blanc con uscita su Netflix nel 2025. Al centro, un mistero da svelare e un titolo che nasconde già diverse curiosità.
L'attrice Mila Kunis sarà coinvolta come protagonista e produttrice della commedia The 47 Night Stand, realizzata da Skydance.
La coppia composta da Ashton Kutcher e Mila Kunis ha deciso di abbandonare il consiglio di amministrazione di Thorn, l'organizzazione contro gli abusi sessuali sui minori.
Gli attori Ashton Kutcher e Mila Kunis si sono scusati pubblicamente per le lettere che hanno scritto al giudice in difesa di Danny Masterson, loro co-star di That '70s Show, accusato di stupro nei confronti di tre ragazze.
L'attrice Mila Kunis, durante un'apparizione televisiva, ha rivelato di essere a conoscenza delle scelte della Marvel per il cast del reboot di Fantastic Four.