
Coltiva sin da bambina la passione per la recitazione e a dodici anni, infatti, intraprende corsi di dizione e portamento, posa per servizi fotografici dedicati ai giovani e studia canto e pianoforte, gettando le basi della sua carriera.
Nel 2007, dopo diversi provini, viene scelta come protagonista nel film Scusa ma ti chiamo amore (uscito poi l'anno dopo), adattamento del best‑seller di Federico Moccia dove interpreta Niki Cavalli, una liceale che vive un’intensa storia d’amore con un uomo molto più grande. Qualche anno dopo torna con il sequel Scusa ma ti voglio sposare e recita in pellicole come Natale a Beverly Hills, Una canzone per te e Sharm el Sheikh – Un’estate indimenticabile. Parallelamente partecipa anche a diversi video musicali.
Dopo una lunga pausa dalla recitazione, durante la quale preferisce dedicarsi alla vita privata e alle sue figlie, torna nel 2025 nel film L’ultima sfida diretto da Antonio Silvestre, un dramma sportivo in cui interpreta Germana, moglie influencer e procuratrice di un capitano di calcio.
2009 Recitazione
2010 Recitazione
2009 Recitazione
2009 Recitazione
Il debutto di Antonio Silvestre è un dramma sportivo a tinte gialle che vuole costruire un microcosmo calcistico il più completo possibile, così da poterlo destrutturare e analizzare. I problemi stanno nelle criticità che quest'ambizione comporta, soprattutto a livello di scrittura. Al cinema.
Michela Quattrociocche ha recentemente postato una foto in cui ha svelato il suo travestimento per Halloween 2021: una super sexy Tokyo de La casa di carta.
Che fine ha fatto Michela Quattrociocche? La protagonista di Scusa ma ti chiamo amore non si è più vista né in televisione, né sul grande schermo.
Le strade di Alberto Aquilani e Michela Quattrociocche si dividono, dopo dodici anni e due figlie l'ex calciatore e l'attrice si sono separati di comune accordo.
A Roma la conferenza stampa di presentazione del film diretto da Herbert Simone Paragnani e interpretato da Emanuele Bosi, Michela Quattrociocche e Agnese Claisse, una commedia romantica in salsa pop che piacerà ai giovanissimi anche grazie all'accattivante colonna sonora 'All star'.