Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani si separano dopo 12 anni d'amore

Le strade di Alberto Aquilani e Michela Quattrociocche si dividono, dopo dodici anni e due figlie l'ex calciatore e l'attrice si sono separati di comune accordo.

Alberto Aquilani e Michela Quattrociocche si sono separati dopo dodici anni, l'ex calciatore della nazionale ha dato la notizia attraverso una nota pubblicata sul suo profilo Instagram.

La loro storia sembrava destinata a durare per sempre, oggi invece è arrivato l'annuncio che Alberto Aquilani e Michela Quattrociocche si sono separati. L'ex giocatore di Roma, Liverpool, Juventus, Milan e Fiorentina ha pubblicato nelle sue storie di Instagram la notizia della fine del loro matrimonio: "In questo momento così difficile per la vita di tutti noi, avremmo preferito il silenzio - scrivono Alberto e Michela - Ma i tanti amici, e le tante persone che ci vogliono bene, ci chiedono da tempo di noi. Abbiamo deciso, di comune accordo e con grande rispetto reciproco, di separarci". Il comunicato prosegue: "E' stata una scelta consapevole, naturalmente sofferta, ma inevitabile. Resta un grande affetto tra di noi, quali genitori che sono e restano orgogliosi di aver costruito una bellissima famiglia, con due figlie meravigliose, che saranno al centro della nostra vita. Chi ci vuole bene saprà rispettare la nostra privacy, soprattutto per la serenità e per la tutela delle nostre figlie. Per questo, da oggi, non parleremo più, di tutto ciò, con nessuno".

Alberto Aquilani e Michela Quattrociocche si erano conosciuti nel 2008, lui calciatore della Roma lei impegnata nelle riprese di Scusa ma ti voglio sposare, nel quale recitava al fianco di Raoul Bova. Il 4 luglio del 2012 il matrimonio, un anno prima era nata la figlia Aurora, il 3 novembre del 2014 la coppia ha avuto la secondogenita Diamante.