Filmografia

Filmografia di Michael Mantell


X-Files


1993 – Drammatico, Fantascienza, Horror, Fantastico
1999 – Recitazione (Dott. James Riley) – 1 episodio
3.9 3.9

Dramma sci-fi che ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo, segue le indagini dei due agenti dell'FBI Fox Mulder e Dana Scully, impegnati a risolvere casi "bizzarri" e all'apparenza inspiegabili e spesso collegati a incontri del "terzo tipo", senza sapere che loro stessi sono coinvolti in una misteriosa cospirazione sulla colonizzazione della Terra da parte di una razza aliena.

Pretty Little Liars


2010 – Thriller, Teen, Drammatico
2010 – Recitazione – 1 episodio
3.5 3.5

Teen drama dai toni mistery sulle vicende di quattro ragazze che a un anno dalla scomparsa della loro miglior amica, Alison, cominciano a ricevere minacciosi messaggi firmati anonimamente "A" che le condurranno in una spirale di menzogne, violenza e terrore fino a rendere la loro vita un vero e proprio incubo. Riusciranno Hanna, Aria, Spencer ed Emily a scoprire chi è A?... e a sopravvivere?

Grey's Anatomy


2005 – Drammatico, Medical, Romantico
2017 – Recitazione (Tim Nolan) – 1 episodio
3.6 3.6

Le vicende quotidiane dello staff medico di un ospedale di Seattle viste attraverso gli occhi di Meredith Grey, che parte come tirocinante insieme a quattro amici per poi diventare uno dei chirurghi della struttura.

Shameless


2011 – Commedia, Drammatico
2014 – Recitazione (Dean Wheeler) – 1 episodio
3.8 3.8

Rifacimento dell'omonima serie britannica, il dramma segue le vicende di una famiglia disfunzionale di Chicago composta di sei fratelli e sorelle; la figlia maggiore, Fiona, è in pratica la persona più responsabile della casa, visto che il capofamiglia, Frank Gallagher, è un mediocre impiegato che preferisce occuparsi della bottiglia piuttosto che della sua famiglia.

Masters of Sex


2013 – Drammatico
2013 – Recitazione (Byron) – 1 episodio
3.8 3.8

Serie drammatica ispirata alla vita del Dottor William Masters e Virginia Johnson, pionieri della scienza che si occupa della sessualità umana. Lo show mostra le loro vite insolite, la loro storia d'amore e l'impatto culturale che hanno avuto sulla società.