Filmografia

Filmografia di Michael Benz


The Wife - Vivere nell'ombra


2017 – Drammatico
Recitazione (White)
5.0 5.0

La moglie fedele di un famoso scrittore newyorkese, dopo aver sopportato molti tradimenti, decide di lasciare il marito alla vigilia della consegna del Nobel a Stoccolma. Questa improvvisa frattura porterà ad un riesame del rapporto, facendo venire alla luce molti segreti.

Time After Time


2017 – Drammatico, Fantascienza
2017 – Recitazione (Smythe) – 1 episodio ? – Recitazione (Smythe)
4.0 4.0

Adattamento del romanzo di Karl Alexander che ipotizza cosa sarebbe successo se nel diciannovesimo secolo H.G. Wells fosse riuscito a costruire una macchina del tempo e con essa inseguire Jack Lo Squartatore attraverso svariati periodi storici.

Snowden


2016 – Drammatico, Thriller
Recitazione (Martin)
2.7 2.7

Il nuovo film di Oliver Stone ripercorre la storia di Edward Snowden, l'uomo al centro della fuga di notizie che ha reso pubblico il sistema di sorveglianza di massa applicato dal governo statunitense, fino ad allora rimasto segreto, tramite la NSA (National Security Agency).

Downton Abbey


2010 – Drammatico
2013 – Recitazione (Ethan Slade) – 1 episodio
3.6 3.6

Serie drammatica che racconta le vicende della famiglia Crowley durante lo scorrere dei decenni: il Conte, sua moglie Cora, le figlie Mary, Edith e Sybil che vivono nella maestosa tenuta di Downton Abbey, nella contea dello Yorkshir. Intorno a loro uno stuolo di camerieri, maggiordomi, valletti, cuoche, sguatteri e tutto quello di cui le famiglie aristocratiche hanno bisogno nel regno di Giorgno V.

City Slacker


2012 – Romantico
Recitazione
0.0

Amanda è una donna in carriera, quarantenne, che ha consacrato la sua vita al lavoro rimandando il giorno in cui potrà diventare mamma. Un imprevisto, tuttavia, la costringe ad affrettare i tempi: un incendio nella clinica della fertilità distrugge i suoi ovuli, che aveva congelato per poter accedere alla fecondazione assistita. Amanda, così, si mette alla disperata ricerca di un uomo (possibilmente un fannullone con nessuna voglia di lavorare) che possa fare da padre a un suo ipotetico bambino, consentendole di proseguire la sua carriera.