
Nata il 21 Febbraio 1983 a Parigi, Francia è una attrice con 36 film nella sua filmografia. Qui puoi conoscere la vita privata, carriera e curiosità su Mélanie Laurent, leggere le notizie più recenti, gli articoli di approfondimento, tutte le sue frasi celebri, trovare i 5 premi vinti e guardare le foto e i video.
2010 Candidatura Migliore Attrice Protagonista per Bastardi senza gloria
2007 Premio Miglior attrice esordiente per Je vais bien, ne t'en fais pas
2010 Candidatura Miglior attrice per Bastardi senza gloria
2011 Premio Migliore performance dell'intero cast per Beginners
2010 Premio Migliore performance dell'intero cast per Bastardi senza gloria
2022 Recitazione
2018 Regia, Sceneggiatura, Soggetto
2018 Recitazione
2017 Recitazione
La recensione de L'Innocente: una mamma, un figlio e il cinema vibrante e rilassato di Louis Garrel. Al suo quarto film, il regista e attore francese dimostra di saperci davvero fare. Protagoniste femminili le splendide Anouk Grinberg e Noémie Merlant. Al cinema.
Nel trailer di Galveston vediamo Elle Fanning e Ben Foster alle prese con l'esordio in lingua inglese da regista di Mélanie Laurent.
Da Firenze, ecco i video e le foto del set di Six Underground, produzione Netflix diretta da Michael Bay e interpretata da Ryan Reynolds e Melanie Laurent.
Christian Carion firma un thriller elementare e solo a tratti efficace, dominato da un grande, straziante Guillaume Canet. Presentato alla Festa del Cinema di Roma.
La giovane attrice reciterà nel lungometraggio tratto dal romanzo scritto da Nic Pizzolatto.