Nata il 25 Settembre 1975 a Roma, Italia è una attrice con 43 film e 5 serie TV nella sua filmografia. Qui puoi conoscere la vita privata, carriera e curiosità su Maya Sansa, leggere le notizie più recenti, gli articoli di approfondimento, tutte le sue frasi celebri, trovare i 7 premi vinti e guardare le foto e i video.
2013 Premio Miglior attrice non protagonista per Bella addormentata
2005 Candidatura Miglior attrice protagonista per L'amore ritrovato
2004 Candidatura Miglior attrice protagonista per Buongiorno, notte
2004 Premio Miglior attrice protagonista per La meglio gioventù
2004 Candidatura Miglior attrice protagonista per Buongiorno, notte
2000 Candidatura Miglior attrice non protagonista per La Balia
2009 Premio Concorso Fiction Italiana Edita - Migliore attrice per la categoria Miniserie per Einstein
2023 Recitazione
2022 Recitazione
2023 Recitazione
2021 Recitazione
L'attenzione all'aspetto fisico è intimamente connessa con il nostro lavoro, ma non è una caratteristica dell'attore. Anzi, l'attore deve allontanarsi dal narcisismo per essere generoso con il personaggio che interpreta. (2013)
Una storia di riscatto al femminile sulle tracce di un mistero nella fiction Sei donne - Il mistero di Leila. Il debutto di Vincenzo Marra alla regia televisiva, in onda su Rai Uno dal 28 febbraio.
Intervista video a Maya Sansa e Valeria Billello, nel cast di Security, film di Peter Chesom con protagonista Marco D'Amore nel ruolo del capo della sicurezza delle ville a Forte dei Marmi.
In occasione dell'uscita del bellico Red Snake, dal 18 giugno in streaming, Maya Sansa descrive l'esperienza sul set e parla del focus sulle brigate curde al femminile che hanno fermato l'avanzata dell'ISIS.
The App, la nostra intervista video a Maya Sansa e Jessica Cressy, due delle protagoniste femminili del film Netflix, in catalogo dal 26 Dicembre.
I Ferrero tornano su RAI 1 per una terza stagione nella quale ogni membro della famiglia è chiamato a fare i conti con le scelte di una vita e a disegnare nuovi progetti per il futuro.