Tutto può succedere 3 arriva oggi in anteprima streaming su RaiPlay

I Ferrero tornano su RAI 1 per una terza stagione nella quale ogni membro della famiglia è chiamato a fare i conti con le scelte di una vita e a disegnare nuovi progetti per il futuro.

Tutto può succedere: una sequenza della serie
Tutto può succedere: una sequenza della serie

In attesa della partenza ufficiale di Tutto può succedere 3, la RAI ha deciso di mettere a disposizione del pubblico la terza stagione in anteprima su Rai Play dal 5 giugno, esperimento già provato con Il Cacciatore e La Linea verticale.

Tutto può succedere è ispirata alla serie americana Parenthood e racconta le vicende quotidiane di una numerosa famiglia, dei problemi da affrontare e delle gioie che ci aspettano dietro l'angolo quando meno ce l'aspettiamo. Tutto si può superare affinché ci sia l'unità in famiglia.

Nelle otto serate che passeremo insieme alla famiglia Ferraro accompagneremo i protagonisti alla soglia della tanto agognata maturità, carichi del loro vissuto di affetti, sentimenti, liti, scontri, riconciliazioni, progetti e delusioni. Ancora una volta la serie vuole affrontare con ironia e delicatezza i temi cari al pubblico dei Ferraro. Lo stretto legame di fratellanza che scorre fra Alessandro (Pietro Sermonti), Sara (Maya Sansa), Carlo (Alessandro Tiberi) e Giulia (Ana Caterina Morariu) , si adatta alle rivoluzioni delle loro vite senza abbandonarli mai.

Tutto può succedere 3 la trovate da oggi su Rai Play e dal 18 giugno in esclusiva su RAI 1 in prima serata.