Nasce a Roma nel maggio del 1988. Per diversi anni si dedica al nuoto sincronizzato, vincendo più volte il titolo nazionale. Durante il liceo frequenta i corsi di recitazione,canto e ballo della Kledy Accademy e inizia l'attività di fotomodella per servizi fotografici di moda e di attrice di fotoromanzi per i giovani.
Interpreta alcuni corti come Riflessi di città, Il Bacio, Nereides e lungometraggi come Oltraggio alla Regina. E' protagonista del film Nient'altro che noi (2008) del regista Angelo Antonucci.
Nel 2009 si diploma all'Accademia di recitazione e doppiaggio di Stefano Jurgens e frequenta il Laboratorio teatrale di Claudio Botosso. Conduce le previsioni del tempo su Sky meteo 24, frequenta l'Accademia di doppiaggio di Teo Bellia (2010) e contemporaneamente migliora le proprie tecniche canore.
Partecipa al film di Vincenzo Salemme 10 regole per fare innamorare (2011). Si perfeziona, a Londra nella recitazione inglese partecipando al Summer Shakespeare (2011) e all'Actor's House con Giorgio Albertazzi, Rossella Izzo, Anna Strasberg, Fioretta Mari, Luca Ward, e Antonella Tersigni.
E' danzatrice orientale.
2008 Recitazione