Filmografia

Filmografia di Mariolina Bovo


Qui squadra mobile


1973 – Poliziesco
1973 – Recitazione (Mafalda Carraro) – 6 episodi
3.5 3.5

Doppia Vela Ventuno alla Centrale. Non è un taxi ma il richiamo dei poliziotti italiani al loro capo Antonio Carraro. Che con paterna indulgenza e integerrima onestà coordina il lavoro di un pugno di funzionari rispettivamente a capo delle sezioni rapine, omicidi, furti, buoncostume e polizia femminile. C'è spazio e tempo, qualche volta, per dissentire dal procuratore capo e dal suo rigido sostituto.

Come un uragano (MINISERIE TV IN 5 PARTI)


1971 – Giallo
Recitazione
0.0

Inviato da Londra ad Allenbury, l'ispettore di Scotland Yard John Clay deve indagare su una presunta rete di scommesse illecite che si svolgerebbero nell'ippodromo locale. Durante le indagini, Geoffrey Stewart, un ricco agente immobiliare della zona, scompare. A rapirlo, per poi ucciderlo, è il giovane Mark Paxton. Tutto sembra andare secondo i piani, finché il corpo di Geoffrey scompare. Poche ore dopo, un secondo cadavere appare in una pietraia. Per giunta vestito come il primo dei due morti ammazzati... Chi è morto e chi no?

Giocando a golf una mattina (MINISERIE TV IN 6 PARTI)


1969 – Giallo
Recitazione (Liz)
4.2 4.2

L'ispettore di Scotland Yard Jack Kirby rivede dopo anni suo fratello Bob, noto campione di golf. La gioia per l'incontro viene però ben presto funestata addirittura dalla morte dello stesso Bob, ucciso sul green da un colpo partito, pare fortuitamente, da un vicino giocatore. All'ispettore Kirby non resta che rassegnarsi a quel che sembra un amaro scherzo del destino, quando un dettaglio sospetto lo mette in allarme. Come se non bastasse, poco dopo, l'autore del colpo letale viene a sua volta assassinato...

Il Boom


1963 – Commedia
Recitazione (Signora Faravalli)
3.9 3.9

Un imprenditore si butta in speculazioni azzardate, pur non avendo intuito e gli affari vanno male. Anche la moglie, una donna ambiziosa, minaccia di lasciarlo. Per salvarsi dai debiti e cercare di accontentare la moglie, accetta l'offerta di vendere clandestinamente un occhio a un riccone che l'ha perso in un incidente.

Canzoni, canzoni, canzoni


1954 – Musicale
Recitazione
0.0

Cinque canzoni legate l'una all'altra con lo scopo di rievocare il costume e la storia d'Italia dell'epoca.