Filmografia

Filmografia di Marilda Donà


The Barbarians


1987 – Avventura, Fantastico
Recitazione
1.0 1.0

Una tribù di artisti girovaghi, i Ragnicks, vive serenamente sotto la guida della regina Canary la quale custodisce un rubino magico, che assicura a tutti una piena felicità. Ma il truce Kadar è in agguato con i suoi guerrieri, il rubino gli serve anche come segno di potere e, quindi, attacca la tribù ambulante, cattura la regina e trae in schiavitù anche due ragazzi, i gemelli Gore e Kutchek, destinati a lavori massacranti nelle cave di Talchet.

La nouvelle malle des Indes (MINISERIE TV IN 7 PARTI)


1981 – Avventura
Recitazione (Rose-Marie)
0.0

Disavventure di Thomas Waghorn, tenente britannico che, all'inizio del XIX° secolo, apre una nuova via marittima tra l'Inghilterra e l'India riducendo la durata del viaggio da sei a tre mesi.

A tu per tu


1984 – Comico, Commedia
Recitazione
3.0 3.0

Mentre se ne sta all'ancora nel mare ligure a bordo del suo splendido panfilo ed in buona compagnia, sul finanziere Emanuele Sansoni piomba la Guardia di Finanza (che già ha fatto una visitina ai suoi uffici romani). Sansoni fa appena in tempo a indossare una tuta da subacqueo e a tuffarsi, lasciandosi preoccupato alle spalle tutti gli imbrogli, le iniziative truffaldine ed i traffici di un impero di dubbia lega. Ma altrove e ben custodito c'è del materiale riservatissimo e compromettente, c'è un dossier di nomi eccellentissimi e di foto da recuperare ad ogni costo

La casa stregata


1982 – Comico, Commedia
Recitazione (Lucia)
3.2 3.2

Mille anni fa due amanti sfortunati, sorpresi in flagrante dalla madre di lei furono trasformati in statue di sale. L' incantesimo potrà essere sciolto solo se allo scadere del millesimo anno, in una notte di luna piena, due innamorati identici a loro avessero consumato la prima notte di nozze in quel preciso luogo. Coloro destinati a sciogliere l'incantesimo sono un bancario milanese e la sua fidanzata. Anche per loro l'alloggio rappresenta un problema e quando si vedono offrire la villa "stregata" a un prezzo ridicolo non ci pensano sopra due volte...

Occhio alla penna


1981 – Commedia, Western
Recitazione
2.0 2.0

Un avventuriero sempre affamato giunge a Yucca City insieme ad un fedele indiano. Scambiato per un dottore, l'uomo decide di stabilirsi in quel luogo ospitale dove riesce finalmente a soddisfare la sua fame, ma deve fare i conti con l'arrivo in città della banda di malviventi guidata da Colorado Slim.