Filmografia

Filmografia di Marie Louise Sinclair


Jonathan degli orsi


1994 – Azione, Western
Recitazione (Brothel Madam)
2.0 2.0

Siamo nel Nord America. Dopo aver perso i genitori a soli sei anni, Jonathan viene adottato dal capo tribù pellerossa Tawanka, il cui affetto per quest'ultimo sucita gelosia nel figlio del capo, Chatow. Divenuto adulto, Jonathan riceverà da Tawanka l'icarico di proteggere il suo popolo da nemici ed invasori; cosa che si realizzerà ben presto, in un vortice di eventi che lo porteranno a rincontrare e riconoscere i vecchi assasini dei genitori e alla fine, riuscendo a vendicarli.

Berlino: opzione zero


1988 – Drammatico
Recitazione (Kim Becker)
0.0

Berlino, 1978. Un sostituto procuratore americano, Herbert J. Stern, viene chiamato a giudicare sullalegittimità dell'operato di un tedesco che, con la complicità di una donna, ha dirottato un aereo da Berlino Est a Berlino Ovest.

La rivolta delle gladiatrici


1974 – Azione, Avventura
Recitazione (Livia)
2.0 2.0

Due ragazze entrano a far parte di un gruppo portato in Italia per essere vendute come schiave e soddisfare i gladiatori. Bodicia è stata catturata in Gallia dai soldati romani, mentre Mamawi è stata presa in Namibia. Una rissa scatenata da quet'ultima, fa pensare al soldato Timarcus di utilizzare le donne come gladiatrici.

Il gatto a nove code


1971 – Thriller, Poliziesco, Giallo, Horror, Drammatico
Recitazione (Starlet)
3.4 3.4

Franco Arno è un cieco che vive con la sua nipotina e si guadagna da vivere realizzando parole crociate. Una sera, passaggiando per strada ascolta la strana conversazione tra due uomini seduti in un'auto parcheggiata davanti ad un istituto in cui si praticano esperimenti genetici. Quella stessa notte qualcuno fa irruzione nell'istituto ed uccide una guardia. Arno decide di investigare con l'aiuto del giornalista Carlo Giordani...

Faccia da schiaffi


1970 – Drammatico
Recitazione (Turista)
0.0

Fuggito da un orfanotrofio, il piccolo Mario viene accolto e ospitato da Nino, un giovane romano abituato a vivere di espedienti: Diventati amici, i due s'arrangiano come possono per vivere: sfruttando il suo fascino sulle staniere, Nino riesce a procurare, per sé e il suo protetto, un pasto fisso al giorno.