Filmografia di Maria D'Incoronato
La Medea di Porta Medina (FILM TV)
All'inizio dell'Ottocento, la napoletana Coletta non riuscendo a tenere avvinto a sé il giovane Cipriano, diventa un'assassina e viene condannata a morte.
Giochi erotici di una famiglia per bene
Un noto detrattore del divorzio, scopre la moglie adultera con un'amante, che riesce a scappare. L'amante in realtà è una donna, ma lui la scambia per un uomo. Per ritorsione avvelena la moglie e la butta nel lago, si porta in casa la prostituta Eva e intreccia una relazione ambigua con la nipote Barbara.
Vai gorilla
Marco Sartori viene assoldato come guardiaspalle da Gaetano Sampioni, un ricco costruttore edile. Da qualche tempo, Sampioni riceve delle telefonate da criminali ignoti che tentano di estorcergli una ingente quantità di denaro minacciondolo inoltre di pesanti ritorsioni che puntualmente si verificano dopo l'ennesimo rifiuto da parte del costruttore. Sartori lo aiuterà a venirne fuori...
Lo chiamavano Verità
Quattro avventurieri, Verità, Yesael, Miserere e Gigante, cercano di sbarcare il lunario nella nuova frontiera tra Sacramento e San Antonio. Tra travestimenti e inseguimenti, i quattro cercheranno di portare a termine un grosso colpo e impadronirsi di un carico di lingotti d'oro.
Uomo avvisato mezzo salvato... parola di Spirito Santo
Il pistolero Spirito Santo possiede la mappa di una miniera d'oro, dalla quale, però a causa di un colpo di pistola manca proprio l'indicazione risolutiva. Inizia l'avventura, alla ricerca delle persone in grado di completare le sue informazioni.