Filmografia

Filmografia di Margarita Levieva


Inherit the Viper


2018
Recitazione

Kip, sua sorella Josie e il loro fratello Boot cercano di sfuggire a una spirale di violenza in cui sono intrappolati dopo la morte del padre. Gli eventi si svolgono in West Virginia, area dove l'economia è in crisi e spacciare droga sembra essere l'unico modo per sopravvivere. La professione è però difficile da abbandonare, in particolare se si spera di rimanere in vita.

The Deuce


2017 – Drammatico
2017 – Recitazione (Abigail 'Abby' Parker) – 8 episodi
2.4 2.4

La serie drammatica è ambientata nell'area di Times Square tra gli anni '70 e '80, quando la prostituzione e la pornografia erano ai massimi livelli a New York. Segue gli eventi che hanno portato alla legalizzazione del settore dell'intrattenimento per adulti, oltre all'emergere del dramma dell'AIDS e della diffusione della cocaina.

It Happened in L.A


2017 – Commedia
Recitazione (Ingrid)

Alcuni sofisticati trentenni di Los Angeles cercano di stabilire se la felicità esista o se la coppia perfetta sia solo una leggenda metropolitana.

The Blacklist


2013 – Crime, Drammatico
2013 – 2016 – Recitazione (Gina Zanetakos) – 5 episodi
3.5 3.5

Crime drama sulle vicende di Raymond "Red" Reddington uno dei cinque uomini più ricercati al mondo che decide di collaborare con l'FBI fornendo una lista nera di tutti i suoi più pericolosi "colleghi" a una condizione: l'unica persona con la quale è intenzionato a interagire è Elizabeth Keen, un'Agente fresca di accademia che sembra non avere nessun tipo di collegamento con il temibile criminale.

Allegiance


2015 – Drammatico, Thriller
? – Recitazione (Natalie O'Connor) – 1 episodio
3.5 3.5

La spy series racconta la storia di Alex O'Connor, analista della CIA specializzato nelle questioni russe. Il giovane agente scopre un segreto sconcertante sulla sua famiglia: i suoi genitori, Mark e Katya erano delle spie dell'ex regime sovietico. Disgraziatamente Katya riceve un nuovo incarico quello di trasformare suo figlio in una spia infiltrata nella CIA.