Filmografia

Filmografia di Marcello Modugno


Briganti, amore e libertà


1990 – Drammatico, Storico
Recitazione
3.9 3.9

Nel 1838 in una zona sperduta del Sud, il brigante Giuseppe Caruso viene ucciso da Malacarne, guardacaccia dei baroni Sangermano. Nove mesi dopo sua moglie Maria dà alla luce Giovanni, e contemporaneamente in casa dei baroni nasce Costanza, ma la madre muore di parto. C'è bisogno di una balia per sfamare la bambina e destino vuole che l'unica disponibile sia proprio Maria.

Minaccia d'amore


1988 – Horror
Recitazione (Riccardo)
2.0 2.0

Al telefono di un bar la fotomodella inglese Jenny Cooper, che si trova a Roma per lavoro, cerca di contattare un ragazzo con cui era uscita ma compone per errore il numero di telefono di un centro d'ascolto per persone sole chiuso ormai da anni. La telefonata però scatena le anime dei defunti utenti che, non avendo mai trovato conforto nel centro d'ascolto, si sono suicidate e, sfruttando il canale di comunicazione che Jenny ha innescato, inizieranno ad uccidere chiunque si metterà tra loro e la ragazza.

Morirai a mezzanotte


1986 – Horror, Thriller
Recitazione
2.0 2.0

Nicola ha una discussione con sua moglie, perchè ha scoperto che lei lo tradisce, poi esce di casa sconvolto, dopo una colluttazione; la donna verrà ritrovata uccisa con un rompighiaccio ed ovviamente Nicola sarà il primo sospettato. Ma le impronte digitali sono quelle di un pericoloso maniaco, morto anni prima...

In punta di piedi - Street Dance


1984 – Commedia, Musicale
Recitazione (Carlo), Musiche
0.0

Dopo essersi laureato negli Stati Uniti, Carlo torna a Roma dopo l'aspetta il primo passo nel mondo del lavoro nell'azienda di famiglia. Il ragazzo, però, ha la passione per la musica rock e trascorre le serate in discoteca a esibirsi con la sua band. Lì conosce una ragazza americana che studia danza classica presso una prestigiosa scuola romana. I due si innamorano, ma la ragazza non passa la danza ed è tentata di tornare al suo paese per non avere più distrazioni così da concentrarsi solo sullo studio per diventare una ballerina professionista.

Giochi d'estate


1984 – Commedia
Recitazione (Claudio)
0.0

A Porto Rotondo si intrecciano le storie di vari turisti, dal nobile, al commenda, ai borgatari...