Filmografia

Filmografia di Malin Lindholm


100 Code


2015 – Crime, Drammatico
? – Scenografia
3.3 3.3

Crime drama sulle indagini del detective della omicidi di New York Tommy Conley, arrivato in Svezia per fare da consulente al detective Mikael Eklund per una serie di omicidi le cui vittime, giovani ragazze bionde dagli occhi azzurri, sono ritrovate in un campo di asfodeli nel corso di dodici mesi.

Storage 24


2012 – Horror, Fantascienza
Scenografia
2.0 2.0

Londra è nel caos. Un cargo militare si è schiantato rilasciando il suo contenuto non classificato in tutta la città. Ignari di quello che sta accadendo, Charlie e Shelley si sono recati allo Storage 24 insieme agli amici Mark e Nikki per trascorrere un momento di serenità dopo una brutta lite. All'improvviso la corrente se ne va. I quattro si ritrovano intrappolati in un dedalo di corridoi bui mentre un misterioso predatore dà loro la caccia. Come faranno a sfuggire da un luogo concepito per trattenere le cose al suo interno?

The Disappeared


2008 – Horror
Scenografia
0.0

La vita di Matthew è devastata dalla scomparsa del fratello minore Tom. Il padre ha affidato Tom a Matthew e ora lui si sente responsabile dell'accaduto. Un giorno, mentre sta rovistando in una scatola di vecchi video e materiale dle fratello, Matthew sente la voce del fratello che proviene da uno dei video e che lo apostrofa rinfacciandogli di non essere venuto per lui. Quando però Matthew fa ascoltare il nastro al padre la voce è scomparsa.

Cut Sleeve Boys


2006 – Commedia, Romantico
Scenografia
0.0

Le vite di due giovani ragazzi gay cambiano radicalmente dopo la morte di uno dei loro amici. Uno rifiuta l'amore ed accetta di andare a letto con chiunque, mentre l'altro inizia a vestirsi da donna...