Filmografia

Filmografia di Madison Smith


Legends of Tomorrow


2016 – Azione, Fantascienza, Drammatico
2016 – Recitazione (Frat Dude #1) – 1 episodio
3.4 3.4

Action series basata sui supereroi della DC Comics: Quando gli eroi solitari non bastano, il mondo ha bisogno di leggende. Dopo aver visto il futuro, uno di loro tenterà disperatamente di riunire un team di eroi e villain per fronteggiare una terribile minaccia. Riuscirà questo team male assortito a distruggere un potere immortale superiore a ogni altra cosa?

Supernatural


2005 – Fantastico, Drammatico, Horror
2015 – Recitazione (Billy Bass) – 1 episodio
4.0 4.0

Dramma horror che ruota intorno ai due fratelli Winchester, Sam e Dean, due "cacciatori" di mostri, fantasmi, vampiri, demoni, le cui vite sono intrinsecamente collegate al destino della razza umana.

Aftermath


2016 – Fantascienza, Drammatico, Azione
2016 – Recitazione (Martin Winters) – 3 episodi
2.8 2.8

Dramma post-apocalittico che segue le disavventure della famiglia Copeland, Karen, Joshua e i loro figli. La fine della civiltà umana non è che l'inizio dei loro guai, tra meteoriti, enormi terremoti e tempeste, piaghe e l'insorgere di creature sovrannaturali.

Motive


2013 – Drammatico, Crime
2013 – Recitazione (Sposo) – 1 episodio
3.5 3.5

La crime serie segue le indagini della Detective Flynn, una mamma single che lavora nella squadra omicidi della sua città. Al contrario della maggioranza dei crime serial, l'identità del killer è nota fin dall'inizio di ogni episodio e il focus si sposta sulle motivazioni che si nascondono dietro il crimine, distinguendolo dai numerosi procedural del palinsesto televisivo.

Psych


2006 – Commedia, Giallo, Poliziesco
2014 – Recitazione (Maximillian) – 1 episodio
3.6 3.6

In seguito a un malinteso, Shawn Spencer si guadagna la fama di 'sensitivo' e inizia una collaborazione come consulente psichico per il Dipartimento di polizia di Santa Barbara. In realtà Shawn è un ragazzo sveglio che possiede una spiccata abilità nell'osservare i più piccoli dettagli, una sorta di moderno Sherlock Holmes che utilizza le sue doti (sviluppate negli anni dall'intenso allenamento ricevuto dal padre) per 'leggere' gli indizi e le persone, traendone conclusioni che all'occhio profano sembrano quasi premonizioni.