Home Luca Bernabei Filmografia

Filmografia di Luca Bernabei


La dama velata


2015 – Drammatico, Romantico, Storico
? – Produzione (Produttore)
2.9 2.9

Una storia ambientata all'inizio del Novecento eppure modernissima. Una bambina aristocratica rifiutata dal padre che viene allevata da contadini, un matrimonio combinato che diventa un amore ribelle, un omicidio misterioso e una giovane donna che appare dal nulla.

Leonardo


2021 – Drammatico
? – Produzione (Produttore)

Cronaca dell'incredibile e avventurosa esistenza di Leonardo Da Vinci attraverso le opere che lo hanno reso celebre.

Doc - Nelle tue mani


2020 – Medical, Drammatico
? – Produzione (Produttore)
1.7 1.7

Andrea Fanti a causa di un trauma cerebrale perde la memoria dei suoi ultimi dodici anni di vita scivolando dalla posizione di medico autorevole e capace a paziente privo di passato.

Diavoli


2020 – Thriller, Drammatico, Crime
? – Produzione (Produttore)
3.0 3.0

Massimo Ruggero, banchiere italiano carismatico e capace, sta per essere promosso a vice amministratore delegato della società per cui lavora, la New York - London Investment Bank, dopo aver riscosso numerosi successi e consensi. Tuttavia, uno scandalo che coinvolge sua moglie metterà a freno le sue ambizioni. Poco dopo Massimo verrà anche sospettato dell'improvvisa morte di una collega; a questo punto, per tentare di scagionarsi e riavere la sua vita, inizierà ad indagare, convinto che il suo mentore americano, Dominic Morgan, gli stia nascondendo qualcosa.

Un passo dal cielo


2011 – Avventura, Drammatico
? – Produzione (Produttore)
3.0 3.0

L'uomo dei boschi ha gli occhi azzurri e profondi di Terence Hill, la sua figura è circondata da un'aura misteriosa. E' lui il capo della squadra del corpo forestale considerato una leggenda della montagna, uno scalatore capace di conquistare le vette più difficili fino al giorno in cui un tragico incidente lo segna nel profondo. Da allora la sua vita cambia, si ritira tra le montagne per recuperare un po’ di serenità e ritrovare se stesso continuando a nascondere un segreto.