Filmografia

Filmografia di Louise Innes


X-Files


1993 – Drammatico, Fantascienza, Horror, Fantastico
? – Montaggio
4.0 4.0

Dramma sci-fi che ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo, segue le indagini dei due agenti dell'FBI Fox Mulder e Dana Scully, impegnati a risolvere casi "bizzarri" e all'apparenza inspiegabili e spesso collegati a incontri del "terzo tipo", senza sapere che loro stessi sono coinvolti in una misteriosa cospirazione sulla colonizzazione della Terra da parte di una razza aliena.

True Blood


2008 – Drammatico, Fantastico, Horror
2009 – Montaggio
3.8 3.8

I Vampiri sono una realtà e la loro presenza non è fonte di preoccupazione per nessuno. I succhiasangue si sono integrati bene nella società grazie a un siero creato dai Giapponesi chiamato True Blood. Sookie Stackhouse è una cameriera del Merlotte's, un bar di proprietà di Sam Merlotte. Sookie e Josh, suo fratello, sono stati allevati dalla nonna dopo che i genitori sono morti durante un'alluvione. Sookie possiede il potere della telepatia e trova gradevole la compagnia dei vampiri perchè li trova 'riposanti' (non avendo onde cerebrali) e s'innamora di Bill Compton, un affascinante vampiro.

Friday Night Lights


2006 – Drammatico, Teen
2007 – 2008 – Montaggio
3.8 3.8

Serie drammatica per teen e famiglie ambientata nella città rurale di Dillon, Texas dove il campionato di football liceale è seguito con fervore da tutti. Gli occhi dei cittadini sono puntati sulla squadra del luogo, i Dillon Panthers, per fortuna i ragazzi possono contare sulla guida del loro allenatore e mentore, il Coach Eric Taylor, che nonostante le pressioni esterne per ottenere vittorie, mette sempre al primo posto la gioia di giocare.

Medium


2005 – Drammatico, Giallo, Poliziesco, Thriller
2006 – 2007 – Montaggio
3.3 3.3

La storia reale della medium Allison Dubois, dei suoi sforzi per comprendere ed interpretare i sogni e le visioni che continuamente riceve da defunti.

Surface


2005 – Drammatico, Fantascienza, Horror
? – Montaggio
2.3 2.3

Ufficiali navali nel mare antartico, una famiglia a San Diego, l'istituto oceanografico di Monterey e dei pescatori nel Golfo del Messico entrano in contatto con una nuova forma di vita marina. Non sanno ancora di essere sull'orlo di un disastro di proporzioni mondiali.