Tra le tante produzioni televisive alle quali ha preso parte Lorenzo Zurzolo figurano l'ottava stagione di Distretto di Polizia e la sesta di Don Matteo, le fiction Amiche Mie e Un ciclone in famiglia 3, e i film televisivi Bakhita, per la regia di Giacomo Campiotti e Il mondo delle cose senza nome, diretto da Tiziana Aristarco.
Inoltre Lorenzo ha partecipato a programmi televisivi come Decameron di Daniele Luttazzi (nel quale impersonava il presidente della RAI) e agli spot pubblicitari per il canone RAI (andato in onda nel 2008) e quello per la Vodafone Summer Card, nel quale ha affiancato Francesco Totti.
Di recente ha fatto parte del cast della commedia Com'è bello far l'amore di Fausto Brizzi mentre nel 2012 ha interpretato (in ruoli di rilievo) Una famiglia perfetta di Paolo Genovese e Outing - Fidanzati per sbaglio di Matteo Vicino.
2022 Recitazione
2021 Recitazione
2019 Recitazione
2017 Recitazione
Prisma, il set con Joe Wright, i cinecomic e di quella volta agli Oscar: il nostro incontro con Lorenzo Zurzolo, giurato del Comicon 2024.
Lorenzo Zurzolo e Ciro Priello tra gli ospiti delle live di Movieplayer della giornata di oggi, sabato 27 aprile, tra gli eventi più attesi del Comicon i contenuti in anteprima del fantasy IF - Gli amici immaginari.
La recensione di EO, film di Jerzy Skolimowski con protagonista un asino: novello Ulisse, in viaggio per l'Europa mostra un'umanità maggiore di tanti esseri umani. In sala.
La video intervista a Federico Zampaglione, regista di Morrison, e agli attori Lorenzo Zurzolo, Carlotta Antonelli, Giovanni Calcagno e Giglia Marra.
L'intervista a Lorenzo Zurzolo, Grace Ambrose e Dino Abbrescia, interpreti di Compromessi sposi, il nuovo film di Francesco Miccichè.