
Nato il 1 Novembre 1976 a Charleston, South Carolina, USA è un attore con 17 film e 8 serie TV nella sua filmografia. Qui puoi conoscere la vita privata, carriera e curiosità su Logan Marshall-Green, leggere le notizie più recenti, gli articoli di approfondimento, tutte le sue frasi celebri, trovare i premi vinti e guardare le foto e i video.
2018 Recitazione
2012 Recitazione
2010 Recitazione
2022 Recitazione
L'attore Logan Marshall-Green farà parte del cast di Lou, un nuovo thriller che verrà prodotto per la piattaforma di streaming Netflix.
Redeeming Love, adattamento dell'omonimo romanzo, avrà tra i suoi protagonisti Nina Dobrev, Famke Janssen e Logan Marshall-Green.
No, nonostante le apparenze Venom non ha fatto una capatina nel solo su Spider-Man.
Da stasera debutta su Sky Atlantic Quarry - Pagato per uccidere, una nuova serie ambientata nel 1972 con Logan Marshall-Green nel ruolo di Mac Conway, un marine reduce dal conflitto in Vietnam che fatica a reintegrarsi nella vita civile e finisce per accettare una sinistra offerta. La nostra recensione del primo episodio.
L'attore starebbe concludendo le trattative per entrare a far parte del cast del lungometraggio diretto da Jon Watts che può contare anche sulla presenza di Martin Starr.