Filmografia

Filmografia di Lionel Stander


Cookie


1989 – Commedia, Poliziesco
Recitazione (Enzo Della Testa)
0.0

Appena uscito di galera dopo tredici anni passati dietro le sbarre, il gangster Dino Capisco ha un solo desiderio: conoscere la figlia Cookie. Ma la ragazza ignora chi sia il padre, così lui escogita un piano per poterla avvicinare: assumerla come chauffeur.

Bellifreschi


1987 – Commedia
Recitazione (Frank Santamaria)
2.1 2.1

Tom e Jerry sono due sfortunati cantanti jazz che sognano la gloria ed il mondo dello spettacolo ma non riescono a trovare neanche un ingaggio. Un giorno sbarcano in America dove un famoso produttore ha deciso di incontrarli per firmargli un contratto: tutto va liscio una volta arrivati nella villa del produttore, ad'un tratto però essi si ritrovano per le mani un mitra e per sbaglio premono il grilletto uccidendo il produttore e tutti i suoi ospiti in giardino. A questo punto Tom e Jerry sono ricercati in tutti gli Stati Uniti e l'unico modo per scampare alle ...

Moonlighting


1985 – Commedia, Drammatico, Romantico, Crime
1986 – Recitazione (Max) – 1 episodio
3.5 3.5

Truffata dal suo agente, la top model Maddie Hayes è rimasta al verde e si trova costretta ad occuparsi in prima persona di un'agenzia investigativa acquistata anni prima , diretta dal seducente detective David Addison. Il gelido temperamento della bellissima Maddie non si adatta a quello irriverente di David e i due insieme fanno scintille.

Cuore e batticuore


1979 – Azione, Poliziesco, Drammatico, Giallo
? – Recitazione
3.9 3.9

Gli Hart sono miliardari e di loro si occupa il maggiordomo tuttofare Max, molto spesso coinvolto nelle loro avventure e indagini che in un modo o nell'altro finiscono per coinvolgerli, tra ladri di diamanti, spie internazionali, complotti omicidi e molto altro ancora.

Controrapina


1978 – Commedia, Poliziesco, Drammatico
Recitazione (Sam)
0.0

Un anziano scassinatore ormai ritiratosi dall'attività, vive allevando bestiamo in un ranch isolato. Il figlio di un suo vecchio amico scomparso, riesce però a rintracciarlo e gli chiede aiuto per risolvere un'importante questione di debiti. L'uomo accompagna il ragazzo a New York per rubare una partita di diamanti ad una banda di contrabbandieri tedeschi.