Filmografia

Filmografia di Lindsay Duncan


Close to the Enemy


2016 – Drammatico, Guerra, Storico
? – Recitazione (Frau Bellinghausen)
0.0

Dramma storico ambientato dopo la Seconda Guerra Mondiale, segue il Capitano Callum Ferguson e il suo ultimo incarico per l'esercito: assicurarsi che lo scienziato tedesco prigioniero degli Alleati, Dieter, lavori con gli ingegneri della aeronautica inglese per costruire un nuovo motore.

Doctor Who


2005 – Fantascienza, Drammatico, Avventura, Fantastico
2009 – Recitazione (Adelaide Brooke) – 1 episodio
4.2 4.2

Riprendono le avventure del Signore del Tempo più amato e longevo del piccolo schermo: il Dottore è di nuovo tra noi, rigenerato e pronto a viaggiare nel tempo e nello spazio con i suoi nuovi compagni di avventure, Rose, Mickey, Martha, Donna, e altri ancora con cui vivrà nuove, strabilianti avventure, combattendo nemici vecchi e nuovi, tra cui i temibili Daleks, i Cybermen e perfino l'antica nemesi del Dottore: il Maestro.

Black Mirror


2011 – Drammatico, Fantascienza, Horror, Thriller, Antologica
2011 – Recitazione – 1 episodio
3.9 3.9

Un incrocio tra Ai confini della realtà e Il brivido dell'imprevisto, una sorta di parabola aggrovigliata per la generazione dei Twitter dipendenti. Ogni episodio è diverso, tra cast, ambientazione, trama, personaggi, ma ogni episodio ci ricorda il mondo in cui viviamo oggi e la nostra paranoia riguardo alla tecnologia.

Gifted - Il dono del talento


2017 – Drammatico
Recitazione (Evelyn Adler)
2.3 2.3

Frank tenta di crescere da solo la brillante figlia della sorella defunta, ma deve combattere con la madre della piccola che vuole la custodia.

Sherlock


2010 – Crime, Drammatico
2014 – 2017 – Recitazione (Lady Smallwood) – 3 episodi
4.0 4.0

Una nuova edizione delle avventure del grande detective e del suo fido assistente dottor Watson ambientata nella Londra odierna. L'investigatore è un "consulente" a cui New Scotland Yard si rivolge come ultima spiaggia. Rude, impassibile, ossessivo e facile alla noia, Sherlock è geniale e inimitabile. Per fortuna c'è John a fargli da àncora, fedele alleato e collega che si prende cura di lui e che riesce a tollerare tutte le sue bizzarre eccentricità.