Nata il 17 Novembre 1950 a Napoli, Italia è una attrice con 40 film e 4 serie TV nella sua filmografia. Qui puoi conoscere la vita privata, carriera e curiosità su Lina Sastri, leggere le notizie più recenti, gli articoli di approfondimento, tutte le sue frasi celebri, trovare i 7 premi vinti e guardare le foto e i video.
1996 Candidatura Miglior attrice protagonista per Celluloide
1996 Candidatura Miglior attrice non protagonista per Vite Strozzate
1990 Candidatura Miglior attrice protagonista per Piccoli equivoci
1987 Premio Miglior attrice non protagonista per L'inchiesta
1985 Premio Miglior attrice protagonista per Segreti segreti
1984 Premio Miglior attrice protagonista per Mi manda Picone
1984 Premio Miglior attrice protagonista per Mi manda Picone
2022 Recitazione
2021 Recitazione
2016 Recitazione
2017 Recitazione
La video intervista a Claudio Santamaria e Lina Sastri, protagonisti della serie Sky in cui Edoardo Pesce è un criminale con poteri divini.
Ecco chi è e cosa fa Ruben Celiberti, l'ex marito di Lina Sastri: celebre attrice e cantante napoletana, vincitrice di due David di Donatello per la migliore attrice protagonista.
Grave lutto per Lina Sastri: il fratello Carmine Sastri, 73 anni, è morto a causa del Covid: l'annuncio è stato dato dall'attrice partenopea sul suo account di Instagram e sulla pagina Facebook.
Alejandro resta in prigione per 30 giorni a causa delle indagini frettolose del pubblico ministero, quando esce invece di interessarsi al suo futuro si limita a studiare minuziosamente la sua rivalsa.
"No, non si sarebbe potuta svolgere altrove questa vicenda, è legata visceralmente al carattere della città", afferma convinto il regista, che ha guidato la sua protagonista Giovanna Mezzogiorno e il resto del nutrito e prestigioso ensemble alla ricerca degli scorci più abbacinanti e del cuore esoterico della della città partenopea.