Prigioniero della mia libertà, clip esclusiva del film con Giancarlo Giannini.

Alejandro resta in prigione per 30 giorni a causa delle indagini frettolose del pubblico ministero, quando esce invece di interessarsi al suo futuro si limita a studiare minuziosamente la sua rivalsa.

NOTIZIA di 29/05/2018

Per la regia di Rosario Errico, arriva nelle nostre sale il prossimo 31 maggio il film Prigioniero della mia libertà, con Jordi Mollà, Martina Stella, Rosario Errico, Antonella Ponziani, Marco Leonardi, Andres Gil, Giulia Cappelletti, Monica Scattini e con Lina Sastri e Giancarlo Giannini.

Alejandro Torres, giovane architetto, vive una vita tranquilla con la sua famiglia fino al giorno in cui viene ingiustamente arrestato. Traumatizzato dall'errore giudiziario e alla disperata ricerca della verità metterà in atto la sua rivalsa verso coloro che gli hanno sconvolto la vita.

Rosario Errico, Stefano Pomilia e Michela Turchetta firmano la sceneggiatura del film, oggi vi proponiamo in esclusiva una clip con Giancarlo Giannini nei panni del magistrato che sovraintende alla perquisizione della casa di Alejandro .