Filmografia

Filmografia di Letizia Raco


Mozart è un assassino


1999 – Thriller
Recitazione
0.0

La notte prima di un saggio, una giovane musicista viene assassinata. E' solo l'inizio di una lunga serie di delitti legati in maniera misteriosa al nome di Mozart.

Angelo nero (FILM TV)


1998 – Thriller
Recitazione
4.2 4.2

Jack Altieri, giovane restauratore italoamericano rinuncia alle sue adorate vacanze per recarsi a Vesta dove lo attende un dipinto del '500 che ritrae il volto di Medea Carpi, nobildonna accusata di stregoneria. Appena arrivato nel paesino una ragazza viene barbaramente assassinata...

Le ragazze di Piazza di Spagna (MINISERIE TV IN 6 PARTI)


1998 – Commedia, Romantico
Recitazione
1.5 1.5

Bianca, Fiamma e Nathalie si incontrano per caso a Roma e tra loro nasce subito una profonda amicizia. Le tre ragazze sono legate da un desiderio comune: affermarsi nel difficile mondo dello spettacolo. La strada per la celebrità è però impervia e le difficoltà che Bianca, Fiamma e Natalhie dovranno affrontare per raggiungere il successo, nella vita privata e in quella professionale, saranno numerose. Solo il coraggio e una forte determinazione le porterà a realizzare i propri sogni.

La strana storia di Olga O.


1995 – Thriller
Recitazione
0.0

Olga, una bellissima donna, soffre di incubi ricorrenti causati dal suicidio del padre avvenuto quando era ancora bambina e viveva nella sua città natale. Per risolvere il problema, decide di tornare nella propria città d'origine e viene perseguitata da un maniaco. Ritroverà un vecchio amico, ora ispettore, e tra i due scoppierà la passione. La donna scoprirà ben presto che il pericolo per lei è più vicino di quanto non si aspettasse.

Abbronzatissimi 2 - un anno dopo


1993 – Commedia
Recitazione
2.1 2.1

Riky, Maurizio e Jessica partono per le vacanze estive e finiscono sulla spiaggia di una beauty farm dove Maurizio resta folgorato da Bea, una splendida ragazza che sta trascorrendo le ferie estive assieme ad un affascinante cinquantenne, Alfredo. La ragazza dice che Alfredo è suo padre, ma tutti sono convinti che sia il suo amante.A quel punto Maurizio decide di presentarsi ad Alfredo, chiedendogli di portare Bea in discoteca...