Filmografia

Filmografia di Leah Gibson


iZombie


2015 – Fantastico, Crime, Commedia, Drammatico
2015 – Recitazione (Brie) – 1 episodio
3.4 3.4

Un mix di comicità, dramma, horror e crime: Liv Moore è una giovane studentessa di medicina che viene trasformata in zombie e si fa assumere come assistente nell'ufficio del coroner per poter avere accesso alla sua fondamentale fonte di cibo: il cervello umano. Dai ricordi estrapolati durante i suoi "pasti", Liv aiuta il Detective Clive Babinaux a risolvere i casi di omicidio irrisolti le cui vittime finiscono sul menu di Olivia.

Supernatural


2005 – Fantastico, Drammatico, Horror
2010 – Recitazione (Infermiera) – 1 episodio
4.0 4.0

Dramma horror che ruota intorno ai due fratelli Winchester, Sam e Dean, due "cacciatori" di mostri, fantasmi, vampiri, demoni, le cui vite sono intrinsecamente collegate al destino della razza umana.

Shut Eye


2016 – Drammatico
2016 – Recitazione (Sylvia Haverford) – 1 episodio
2.6 2.6

Serie drammatica che ruota intorno alla figura di Charlie Haverford, un tempo manager per una redditizia rete di "chiaroveggenti" fraudolenti, che dopo un trauma cranico subito da un cliente arrabbiato comincia a vedere e sentire qualcosa di estremamente reale...

The 100


2014 – Fantascienza, Drammatico, Teen
2016 – Recitazione (Gina Martin) – 2 episodi
3.4 3.4

Dramma apocalittico su un futuro devastato da una guerra planetaria: gli unici sopravvissuti vivono a bordo di una stazione spaziale, l'Arca. Dopo tre generazioni la stazione è in declino e le autorità inviano un centinaio di criminali minorili sul pianeta per verificare se la Terra è nuovamente abitabile. Una volta arrivati i teenager scoprono di non essere soli...

Girlfriends' Guide to Divorce


2014 – Commedia, Drammatico
2014 – Recitazione (Veruca Salt) – 1 episodio
3.0 3.0

La commedia racconta la storia di Abby, quarantenne autrice di una serie di libri 'self-help' che sta nascondendo la realtà della sua separazione da suo marito. Abby si ritroverà a seguire i consigli delle sue amiche divorziate, invece che optare per le direzioni indicate dalle sue 'girlfriends' sposate. Come risultato Abby attraverserà una serie di situazioni e cambiamenti mentre cerca di navigare la sua nuova vita da single a Los Angeles.