
Lauren Cohan raggiunge il successo nel 2011 grazie al ruolo di Maggie Greene nella serie zombie di AMC The Walking Dead, tratta dall'omonima graphic novel di Robert Kirkman, dove rimane dalla seconda fino all'undicesima ed ultima stagione nel 2022.
Un ruolo talmente amato dai fan che lo riprende l'anno successivo nella serie spin-off The Walking Dead: Dead City accanto al Negan di Jeffrey Dean Morgan.
Gli altri ruoli per cui è conosciuta sono: Bela Talbot nella serie Supernatural; Rose in The Vampire Diaries; Vivian Volkoff in Chuck; Frankie Trowbridge in Whiskey Cavalier e War Woman (voce) nella serie animata di Prime Video Invincible, anch'essa tratta da un fumetto; la madre protagonista del film horror The Boy; Martha Wayne dai fumetti DC Comics, la madre di Bruce/Batman nel film del DC Extended Universe Batman v Superman: Dawn of Justice (2016).
2018 Recitazione
2017 Recitazione
2016 Recitazione
2014 Recitazione
The Walking Dead: La nostra intervista a Lauren Cohan, interprete di Maggie, e Angela Kang, attuale showrunner della serie, di ritorno con un episodio speciale dopo la lunga pausa.
La recensione di Red Zone - 22 miglia di fuoco: violento e adrenalinico, il nuovo film di Peter Berg prende coscienza della forma sfuggente del male contemporaneo.
Dopo l'addio di Andrew Lincoln, anche Lauren Cohan interprete di Maggie, andrà via da The Walking Dead dopo la conclusione della nona stagione.
L'attrice si dividerà tra la survival series e un nuovo show, Whiskey Cavalier, di cui è protagonista. Che accadrà a Maggie?
La stagione 9 deve ancora entrare in produzione, ma i nuovi episodi potrebbero dover fare a meno di Maggie Greene.