The Walking Dead: Dead City è una Serie TV, trasmessa dal 2023. La produzione di The Walking Dead: Dead City è attualmente in preparazione.
L'improbabile coppia formata da Maggie e Negan è impegnata a esplorare una Manhattan post-apocalittica da tempo lontana dalla terraferma. La città fatiscente è piena di morti e abitanti che hanno reso New York City il proprio mondo pieno di anarchia, pericolo, bellezza e terrore.
Attualmente The Walking Dead: Dead City ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
The Walking Dead: Dead City è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 7.1 su 10
Il produttore esecutivo Scott Gimple ha condiviso nuovi aggiornamenti su The Walking Dead: Dead City 2 durante un panel al San Diego Comic-Con.
Nel 2025 arriverà sugli schermi di AMC la stagione 2 di The Walking Dead: Dead City e il primo teaser regala qualche anticipazione su Negan e Maggie.
Gli spinoff di The Walking Dead intitolati Daryl Dixon, di cui è stato condiviso il primo trailer, e Dead City, con al centro Maggie e Negan, hanno ottenuto il rinnovo per la stagione 2.
Tartarughe Ninja: Caos Mutante, The Boys, The Continental e gli universi di Star Trek e The Walking Dead tra gli eventi clou dell'edizione 2023 del San Diego Comic-Con segnata dalle diserzioni degli studios e dallo sciopero della WGA.
Il 18 giugno debutterà sugli schermi di AMC la nuova serie The Walking Dead: Dead City e online è stato condiviso un trailer inedito.